Originariamente inviata da °acalypha°
Originariamente inviata da °acalypha°
il mio migliore amico era il mio fidanzatino all' asilo...
ahahahahahahahahahaha
apparte gli scherzi...credo che sia possibile solo se non si provano più sentimenti....
dipende se la xsn ke ti è amika t piace ankora... io x esempio nn riesco ad essere amica del ragazzo che mi piaceva in passato...
se hai amato veramente quella persona sarà molto difficile instaurare un rapporto di amicizia... lo ritengo molto difficile!
forse si..ma c'è sempre qualkuno dei due ke ha il doppio scopo...
rispondo dicendo ke forse,,ma forse,,può essere amicizia dal mommento in cui non provi nessun sentimento d'invidia o gelosia se la si vede o se lo si vede in compagnia di un'altro\a partner.quando al contrario ti senti quello strano formicolio ke ti prende lo stomaco(com'è successo a me) o quella voglia matta di andar li e "rompere" il muso "all'avversaria\o",vuol dire ke c'è qualcosa ke non va.....anzì meglio prendere le distanze.....
è difficile ke nasca
Io ci ho provato,ma è stata dura perchè lui era ancora innamorato di me e io pensandoci adesso mi rendo conto di essere stata tanto egoista.Gli volevo molto bene,ma nel momento in cui entrambi abbiamo avuto delle storie ci siamo allontanati per ovvia gelosia dei reciproci partner.
secondo me si..solo se nn si è più innamorati però..
dopo che il mio tipo mi ha lasciato è passato un pò di tempo ed adesso siamo ottimi amici e nn rischimo di ricarderci...
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.