ma si...
ma si...
parlando delle mie esperienze...si è possibile...ma mi sono fregata ricadendoci... nel senso che mi piace di nuovo... anche se adesso è uno dei miei migliori amici
Dipende..da un'infinità di cose..di solito è molto ma molto difficile che possa nascere un'amicizia ma nulla è impossibile..a me è capitato con alcuni, con altri no..dipende tutto da noi alla fine..
dipende... io adexo ho un bel rapporto di amicizia col mio ex, xo è passato 1 anno!!!!
secondo me subito subito.............no!!!
è impossibile!!
magari cn il passare del tempo(tanto), si può istaurare qualcosa che nn sia odio....
Secondo me può anche succedere... ma dopo molto tempo. E non è semplice che nasca una vera amicizia. Magari un buon rapporto è già più facile in cui magari se capita di incontrarsi si scambiano due chiacchiere, o se capita di uscire con amici in comune... però una vera amiciza la vedo un pò dura, anche se non penso sia impossibile.
credo proprio d si!esempio lampante son io..ke dopo una storia d 2 anni con una persona..dopo esser stata tradita in modo brutale..pur essendo superinnammorata d lui..c son rimasta amica.ora son trascorsi quasi 4 anni da allora e..c sent spesso e c siam sempre l uno x l altra.. bello vero?
no. assolutamente
si e ci credo!!!!
dopo 6 anni di rapporto e io ancora innamorato, abbiamo finito da 7 mesi, e siamo tuttora amicissimi, ognuno ha preso la sua strada, ma ci si sente tutti i giorni, si ci vede!!!
può esserci l'amicizia, ma solo se lo si vuole!!
per me era importante e non la volevo perdere del tutto!!!!
ciauuuuuuuuuuu
NO ^__^Originariamente inviata da Biby881