ti posso confermare che dopo una storia potrebbe nascere una bella amicizia.Ad es. tutt'oggi io sono in buoni rapporti di amicizia con un mio ex
ti posso confermare che dopo una storia potrebbe nascere una bella amicizia.Ad es. tutt'oggi io sono in buoni rapporti di amicizia con un mio ex
A questa domanda ho sempre risposto:"No"....perchè l'amicizia e l'amore sono 2 cose molto diverse ke spesso si avvicinano cosi tanto ke ci si puo confondere....penso ke se 2 persone si sono amate,e hanno vissuto momenti belli e importanti nn si possa rimanere amici...deve solo rimanere un bel ricordo...e anke il saluto xkè no...ma l'amicizia è un'altra kosa....quindi x me no...
A questa domanda ho sempre risposto:"No"....perchè l'amicizia e l'amore sono 2 cose molto diverse ke spesso si avvicinano cosi tanto ke ci si puo confondere....penso ke se 2 persone si sono amate,e hanno vissuto momenti belli e importanti nn si possa rimanere amici...deve solo rimanere un bel ricordo...e anke il saluto xkè no...ma l'amicizia è un'altra kosa....quindi x me no...
Io mi sono lasciato da poco...e adesso come adesso non riuscirei a vedere la mia ex come un'amica...c'è ancora troppo coinvolgimento...e forse neanche in futuro perchè penso che non sarei del tutto sincero con lei; il muro che mi sto costruendo per non soffrire sarebbe d'ostacolo ad un eventuale rapporto di amicizia tra noi...
So solo che non potrei mai odiarla!!!
Improbabile, ma non impossibile.
bisogna vedere com'è finita la storia comunque io credo di no non riuscirei ad avere un amicizia con un mio ex sapendo tutto quello che c'è stato tra noi...
secondo me può nascere un'amicizia ma naturalmente nn subito....
si, secondo me si...però bisogna volerlo in 2 e non è facile xkè dipende da com'era la atoria, da come è finita ecc. a me x fortuna è andata abbastanza bene e un rapporto civile l'ho mantenuto...poi sta anche nella maturità di 2 persone..
Secondo me non può nascere un'amicizia dopo una storia, io personalmente non ci credo, una delle 2 persone non proverebbe solo amicizia.
bhe...dipende da come ci si lascia...con il mio carattere non di certo...o almeno..non mi è capitato...