mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziOriginariamente inviata da kocca93
mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziOriginariamente inviata da kocca93
bhe sarà connesso ma ti avrà bloccato...
nn è ke dobbiamo essere felici noi... tu hai deciso con la tua testa...
cmq piccolo appunto, le storie a distanza servono a farti capire quanto importante sia amare una persona quando c' è l' hai vicina...
su su adesso stai male più passerà il tempo più starai meglio...
tutto passa...
.................................................. .............mi spiace.. fatti forza..Originariamente inviata da Sir Eternauta
ah ah meglio cosi ora non t devi + preoccupareOriginariamente inviata da kocca93
ciao kokka93 io mi sn iscritta proprio oggi, e ho deciso di interagire cm primo argomento proprio il tuo quello della relazione a distanza... ma visto ke purtroppo vi siete lasciati non posso darti nessun piccolo consiglio sull'argomento!!! cmq la vita va avanti e senza offesa lo sai qnt raga meglio potrai trovare!!!!! spero ke la tua crisi passi velocemente e trovi una persona ke ti sappia amare cm meriti!!!!! ciao dede91
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Scusami se te lo dico, ma il tuo ragionamento non ha nulla di sensato. Se parti subito ad affermare "alla sua età è una cosa senza senso" vuol dire che non sei tanto ok. Ti spiego anche come la vedo io: Alla nostra età (ho visto che siamo coetaneei) ha un senso il fidanzamento? domanda che si risponde da sola -> NO. Tu per cosa senza senso sottolinei quest'altra affermazione "se non ti fidanzi con l'intento di sposarti allora lascia perdere" ? Se la pensi cosi ti dico subito che stai sbagliando tutto. In caso contrario spiegati meglio.Originariamente inviata da chica_latina
nn durano tanto le storie a distanza...
Originariamente inviata da Patu
per me il fidanzamento è un'altra cosa, è la promessa di matrimionio quindi io non uso questo termine per dire che due ragazzini stanno insieme.Originariamente inviata da Dark Spiritual
detto questo....a 13 anni secondo te si può parlare di amore? sentimenti forti? c'è abbastanza maturità per sopportare la distanza? scusa ma a 13 anni pensa a divertirti, a uscire con gli amici e ad avere il ragazzino vicino a te...perchè iniziare un rapporto così complicato con una persona che non vedi mai?
a 18 anni è ben diverso, hai una certa maturità e puoi pensare più in grande.
se dico che è senza senso intendo che a QUELLA età gli interessi son diversi e son più semplici, quindi trovo stupido avere questo tipo di responsabilità. mi pareva molto chiaro.