ah l'amore a distanza può esserci, eccome, ma non a14 anni..e secondo me le storie a distanza possono funzionare solo se c'è un un concreto progetto di avvicinamento..in pochi ce la fanno!
ah l'amore a distanza può esserci, eccome, ma non a14 anni..e secondo me le storie a distanza possono funzionare solo se c'è un un concreto progetto di avvicinamento..in pochi ce la fanno!
OK, volete dirmi ke nn pox stare insieme...ok grazie x i consigli, adesso vado a mollarlo... :cr:
Originariamente inviata da John Galliano
nn credo all amore a distanza, assolutamente!
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Ciao kocca...io non ci credo all' amore a distanza perche' a parer mio per amare bisogna viversi...
Una storia a distanza è possibile, ma tra le tante cose quello che la rende possibile è la possibilità (scusa il gioco di parole) di vedersi ogni tanto, perchè per quanto possano essere belle le chiacchierate in msn, o le telefonate, non possono sostituire la presenza fisica di una persona accanto, e non sto parlando di sesso, ma anche semplicemente di passare un'ora insieme, parlare ridere e scherzare con l'altra persona guardandola negli occhi e vedendola sorridere... Poi certo, se vi volete bene credo sia possibile portare avanti questa storia anche senza vedervi, ma non credo possa andare sempre bene così, anche perchè quando ami una persona hai bisogno di averla accanto...Originariamente inviata da kocca93
cancellato
Ultima modifica di xsilvia86x; 24/11/2008 alle 18:48
Originariamente inviata da roby7910g
Non funzionano... a meno che la distanza sia un problema che non lo si trascini per anni.