ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 200

Storie a distanza

Euphoria
    Ospite

Predefinito

prima di tutto io non credo alle storie a distanza... ho bisogno di vederlo, non dico spesso ma quasi... vederlo una volta ogni morte di papa mi farebbe stare male...
    secondo... vi siete incontrati? oppure è una cosa solo tramite pc? se è la seconda, bè allora non esiste proprio... è da ragazzini...

hellion
    Ospite

Predefinito

non credo sia possibile soprattutto alla tua età! hai 13 anni come farete a vedervi? un conto è quando si è un pò più indipendenti ed è comunque difficile... e poi il ragazzo è colui che ti sta accanto sia nei momenti belli che in quelli brutti, che ti fa una carezza quando ne hai bisogno... tu al posto di tutto questo ti puoi accontentare di una telefonata e un messaggino al giorno...???

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io sto vivendo una storia a distanza da ben due mesi...beh ragazza mia...se ti senti pronta a sopportare la tentazione di non poterlo abbracciare,se riesci anzi se riuscite a essere fedeli l'uno nell'altra,se vi amate davvero...allora credo sia possibile...un altra cosa un consiglio tratto da esperienze xsonali...non credere troppo a coloro che dicono che le storie a distanza finiscono sempre male...certo non è come vedersi tutti i giorni ma...se l'amore c'e...c'e anche l'happy end

Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 40 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Una persona non la si può conoscere solo parlando su msn o al telefono... Bisogna anche vederla, trascorrere del tempo con lei, fare cose insieme.. Da quello che ho capito voi non vi siete mai visti giusto? Quindi il vostro è solo un rapporto x così dire virtuale...
    Per stare insieme ad una persona serve anche il contatto fisico... Un conto è quando ad esempio siete distanti e siete costretti a vedervi una volta ogni una o due settimane ecc... ma un rapporto a distanza senza vedersi mai è impossibile... cioè.. non è un vero e proprio rapporto.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

no, non si può fare una storia a distanza purtroppo.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina
    quoto patu.
    ma perchè incasinarti la vita a 13 anni?
    non è questione di incasinarsi o no, è questione di capire. Posso dirti che ho provato tante volte fidanzamenti a distanza e tutti non sono andati a buon fine. Ti consiglio di trovartene uno vicino a te, poi valuta tu la situazione.

FdT svezzato
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 28/2/2007

Predefinito

sono stata insieme x 3 anni ad un ragazzo che abitava a 400 km da me...ci sentivamo 100 volte al giorno ogni giorno...lui veniva qui 1 volta al mese e io andavo da lui ad ogni festa,ponte o vacanza...all'inizio credi di potercela fare...ma a lungo andare ti rendi conto ke è pesante tutta questa lontananza...

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ma scusa ... COME FAI A STARE CON UNO KE NON HAI NEMMENO MAI VISTO? ... Non se po O___________O ... vuoi la storia a distanza ok ... ma fidanzarsi x pc sensa ke mai vi siete manko visti ... dai .... e non idre o visto le FOTOOOOOO ... xke ke ne sai se è davvero lui poi O___O ...

Poi se vi siete visti bhe ... non so ... non mi convincono cmq cosi tanto le storie a distanza ..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Udine
    Iscrizione: 4/2/2007

Predefinito

io nelle storie a distanza ci credo, anche perche sono 5 anni che sto con la mia ragazza che abita a 750 km da me, il prox anno viane a convivere con me, ma io e lei non ci siamo fidanzati via msn, poi ci vediamo di media una settimana al mese, devi saper resistere alle tentazioni, saper fin dall'inizio che non sarà x niente facile!!! e la cosa più bella è quando vi incontrate, a parte il sesso, è un'emozione senza eguali.

FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 26/2/2007

Predefinito

io sono fidanzata a distanza eppure va tto al meglio... c vediamo solo in estate... 3 mesi e forse anke 1 pò d più... in questi 3 mesi lo vedo sempre... appena lo vedo infatti è una sensazione bellissima... stiamo benissimo t assicuro, anke se nn è facile sopprotare le distanze ma c amiamo ke ce dobbiamo fà ... ed è da quasi 8 mesi ke stiamo insieme... c siamo messi ad agosto...

io dico d si... certo ke esiste il fidanzarsi a distanza e anke amarsi...

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima