ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 200

Storie a distanza

  1. #31
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nancy_k
    io sono fidanzata a distanza eppure va tto al meglio... c vediamo solo in estate... 3 mesi e forse anke 1 pò d più... in questi 3 mesi lo vedo sempre... appena lo vedo infatti è una sensazione bellissima... stiamo benissimo t assicuro, anke se nn è facile sopprotare le distanze ma c amiamo ke ce dobbiamo fà ... ed è da quasi 8 mesi ke stiamo insieme... c siamo messi ad agosto...

    io dico d si... certo ke esiste il fidanzarsi a distanza e anke amarsi...
    ...nn vojo portarti sfiga o essere tr dura..ma vedersi una volta l'anno io n la definirei storia..cmq libera d fare qll ke vuoi..



    io anke vivo una storia a distanza da 9 mesi..ma c vediamo 2 o 3 fine settimana al mese..e posso assicurarti ke è dura..

    hai solo 13 anni,trovati un ragazzo vicino..

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ...nn vojo portarti sfiga o essere tr dura..ma vedersi una volta l'anno io n la definirei storia..cmq libera d fare qll ke vuoi..

    io anke vivo una storia a distanza da 9 mesi..ma c vediamo 2 o 3 fine settimana al mese..e posso assicurarti ke è dura..

    hai solo 13 anni,trovati un ragazzo vicino..
    x me invece è una storia...e anke seria... e c amiamo e basta....

  4. #33
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    ..e n prenderla a male dico solo ke,secondo il mio modestissimo parere,l'amore va alimentato..è fondamentale vedersi,almeno ogni tnt..

  5. #34
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual

    non è questione di incasinarsi o no, è questione di capire. Posso dirti che ho provato tante volte fidanzamenti a distanza e tutti non sono andati a buon fine. Ti consiglio di trovartene uno vicino a te, poi valuta tu la situazione.
    a 13 anni vuol dire incasinarsi.
    son stata insieme a una ragazzo lontano da me più di 600km per 7 mesi.
    è dura, molto dura e ci vuole una fiducia immensa.
    ma alla sua età è una cosa senza senso.

  6. #35
    FdT svezzato
    32 anni
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    prima di tutto io non credo alle storie a distanza... ho bisogno di vederlo, non dico spesso ma quasi... vederlo una volta ogni morte di papa mi farebbe stare male...
    secondo... vi siete incontrati? oppure è una cosa solo tramite pc? se è la seconda, bè allora non esiste proprio... è da ragazzini...
    bè, loro sono ragazzini

    cmq.. x tutti quelli ke hanno detto ke amarsi batte tutte le distanze e che credete nelle storie a distanza.. be in certe circostanze (dettate soprattutto dalla maturità dei due interessati) ok, se c'è amore tutto è possibile.. ma raga qui si parla di due quattordicenni conosciuti in chat, probabilmente mai visti dal vivo ma solo con foto e se va bene web cam.. quanta maturità si può avere in queste circostanze? ok, mettetevi insieme.. ma sarà la storiella classica d un mese se va bene e poi ciao.. non è x portare sfiga ma alla fine è cosi... io CREDO nelle storie a distanza.. ma sono ben diverse dalle storie VIRTUALI!!

  7. #36
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto con un ragazzo greco (vive in grecia) da un anno e una settimana...ci vediamo appena è possibile...a volte dco"ma perchè mi sono incasinata la vita???"ma mi sono innamorata di lui,quindi devo sopportare...ci sono delle volte che lo vorrei lasciare...ma l'amore vince sempre....prima di incasinarti davvero,assicurati che ti piace....ma prima di tutto VEDETEVI....

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esatto... cercate d vedervi... e importante... poi valutererte... cmq bisogna vedersi di tanto in tanto... e poi sei tanto giovane...

  9. #38
    LimiteEsente
    Ospite

    Predefinito

    Fidanzarsi e poi abitare lontani l'uno dall'altra ci puo stare (ci si vede meno magari).

    Fidanzarsi via msn ???? No...

    Del resto hai 13 anni che potevo aspettarmi.
    E poi pensate a fare altro che per incatenarsi ad una persona e condividere gioie e dolori di tempo ce n'e, se gia a 13 anni stai così non oso immaginare a 20-30.

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    mi sembra che hanno detto tutto quello che cera da dire... nn posso far altro che quotare un pò tutti...
    a 14 anni cmq senza autonomia e anke economicamente nn penso puoi affrontare viaggi, alloggi e spese varie... sto parlando ora in fatti pratici... nn che ci si può avere una storia a distanza in base a come si è messi economicamente... però alla base di tutto cè anke questo problema...

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ..e n prenderla a male dico solo ke,secondo il mio modestissimo parere,l'amore va alimentato..è fondamentale vedersi,almeno ogni tnt..
    ma nn t preocc... nn l'ho presa male... è solo ke lo amo mi piace e poi c vediamo x tti i 3 mesi dell'estate... è faticosissimmo lo so xò....

    è una storia lo stesso e anke seria

Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che ne dite delle storie a distanza?
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 15/8/2014, 17:12
  2. Problema distanza
    Da tecktonik4life nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/12/2008, 15:28
  3. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  4. RELAZIONI A DISTANZA
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 14:17