é il sogno di ogni genitore avere una figlia che ha una storia a distanza, almeno non fanno sesso.
é il sogno di ogni genitore avere una figlia che ha una storia a distanza, almeno non fanno sesso.
Originariamente inviata da chica_latina
ahah questo lo dici te...Originariamente inviata da Lo_Zio
ke problema cè.vi vedete una volta al mese e fate sesso tutto il giorno
Originariamente inviata da gianlukinovic
ma cm facciamo a vederci e poi nn pox siamo toccarci o vederci, primo xkè siamo anke troppo piccoli( anke se nn è vero, in realtà ho 14 anni ma ho sbagliato a scrivere)e poi siamo lontani!!!!
ah scusa allora!Originariamente inviata da kocca93
ha 14 anni, su, tutti a casa....fanno sesso lo stesso, con grande delusione dei genitori.
le storie a distanza non sono per molti... bisogna avere molta fiducia, sapere rersistere alle tentazioni... e poi anche in base all' età... certo a 13 anni non puoi andare in giro da sola, x esperienza personale, storie come queste nel 99% dei casi alla fine vanno male, xke uno dei due fa le corna all' altro... a 13 anni nn buttarti in una storiella più grande di te... Bye!!!
non ci credo alle storie a distanza ...se non ci si vede almeno una volta al mese(ed è anke poco)..e cmq hai 13 anni ,devi vivere tante emozioni ke i rapporti a distanza a volte nn danno..nn t privare d qst ricordi..
e aggiungo ke troverai solo delusioniOriginariamente inviata da crazyely88