Originariamente inviata da gameisa06
vero brava
devo fare una ogni regione
Originariamente inviata da gameisa06
vero brava
devo fare una ogni regione
solo per arriva in valle d aosta..Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:smt011
fin lì non ancora ci arrivo...no...ma ci arriverò...Originariamente inviata da gameisa06
un mio amico sta con una un bel po distante da lui ma ce la fanno a vedersi e ha frequentarsi...sto realizzando ke ci puo essere una relazione a distanza
secondo me nn si puo
se nn hai la certezza ke la tua lei o il tuo lui posso sapere cosa fai se ne avessi la possibilità ti faresti cn il prima ke ci stà
credo d avere interpretato e tradotto nel modo corretto il tuo mex..Originariamente inviata da -Jordy-
si kiama FIDUCIA..ed è alla base di ogni rapporto..
una persona può tradirti anke se abita sotto casa tua
io penso ke si può essere fidanzati a distanza...io sn messa cn un ragazzo...abita in puglia..mentre io in emilia...ogni tanto ci vediamo..ci sentiamo tutti i giorni..e ci amiamo alla follia..siamo insieme da 5 mesi..essere distanti è difficile..basta avere fiducia nell'altro..ma vi posso assicurare ke la distanza nn può fermare il nostro amore.. a tutti
si si può...basta vedersi ogni tanto...ma io a stare lontana da lui + di una settimana se ci tengo davvero nn so se ce la farei
Le storie a distanza funzionano, ma non per tanto tempo. In una storia bisogna vedersi qualche volta!!! Non si può andare avanti solo con messaggi, chiamate o chat...
Tra poco sono quattro mesi che tentgo il peso della distanza su di me...Le storie a distanza funzionano, ma non per tanto tempo. In una storia bisogna vedersi qualche volta!!! Non si può andare avanti solo con messaggi, chiamate o chat...