Eggià..Originariamente inviata da Antares7
Eggià..Originariamente inviata da Antares7
Originariamente inviata da chica_latina
Giustissimo Chica...non vi incasinate a questa età...ma cavolo divertiteviiiiiii!!! Io anche ho avuto una storia a distanza per ben 2 anni...ma lo vedevo ogni 2 mesi più o meno...ora ho dovuto fare io un passo avanti e ora siamo lontani solo 60km...se c'è davvero amore la distanza non conta...ma tu cara mia...hai ancora 13 anni?!
il mio attuale ragazzo che adexo ormai vive giù in Sicilia in un paese vicino al mio, x sua sfortuna in passato qnd abitava su dai genitori,ha dovuto affrontare diverse storie a distanza...mi ha raccontato quanto sia difficile e quanto si soffra...ha dikiarato ke sembrava essere fidanzato solo x 18 giorni in 8/9 mesi...e che con me adexo sta vivendo finalmente una storia vera, niente al confronto cn quelle precedenti..
Adesso fortuna che non ci sia io al posto d quelle ragazze... ... xkè chissà sarei potuta esserci anch'io...
guarda giovane come sei è difficile che duri. io sono stata con un ragazzo per quasi un anno, anche se negli ultimi mesi ci soffrivo, così ci siam lasciati. Ci vedevamo ogni tanto e anch'io sn giovane..pero un consiglio: sei giovane ancora...io aspetterei ad imbarcarmi in un rapporto a distanza
(parlo io )
A volte capita di innamorarsi di qualcuno durante un viaggio di lavoro, in vacanza, una semplice gita,su internet.
E non sempre questo "qualcuno" abita dietro l'angolo.
Capita che questo qualcuno non sia in grando di dirti "Ti seguo, vengo ad abitare con te..."
E questo causa problemi.
La distanza è come il vento,spegne i fuochi piccoli e ravviva quelli grandi.
sono molto scettica x quanto riguarda le sorie a distanza...
Originariamente inviata da kocca93
E' dura ma, se il sentimento è forte da tutte e due le parti, tutto puede.
certo che si può essere fidanzati a distanza..io stò con uno che vive a napoli..(gelossissimooooo)...ora è venuto a genva per me starà un mesetto...poi si farà i sabati e le domenike da me...
qsto signifika k qlksa prova xme...l'importante e vedersi qlk volta....
stai trancy
Si può. Fidati...
Ho un amico che studia in Inghilterra ed è fidanzato da circa 10 mesi. Un rapporto se basato sulla fiducia, sulla fedeltà e sull'amore vero, dura a prescindere dalle distanze...
non come il mio... che mi stavano scaricando il bebè di cui non ero neppure il padre... -.-
assolutamente NO.