meglio evitare le storie a distanza.
meglio evitare le storie a distanza.
ciao...(siamo vicini di case-io sn di rimini)....cmq no assolutamente no....le storie devono basarsi oltre k sull amore anke sul contatto fisico(coccole ecc...)....
si può essere distanti anche abitando vicini se non ci si vede o non ci si sente accanto....
una storia a distanza può essere mille volte più intensa di una con il proprio vicino di casa...
brutta cosa la distanza ne so qualcosa -.-
per come sono fatta io non ci credo, perchè ho bisogno di un ragazzo ke mi stia vicina, di poterlo vedere quando voglio... ho bisogno del contatto fisico.. vederlo ogni morte di papa non è facile...
certo, mai dire mai... tutto può succedere nella vita, però ecco, è complicato da portare avanti, già è difficile per chi è indipendente e c'ha tutta la libertà che vuole...
cmq devi valutare te se ne vale la pena
se ne è parlato 1000 volte di questo discorso.
cmq io sono contro le storie a distanza o meglio: io e mio ragazzo non siamo vicino... lui abita sui bricchi a 45 min di auto da me, però è cmq in provincia, riusciamo a vederci lo stesso 3/4 volte la settimana ed è ok, ma non riuscirei a portare avanti una storia dove in mezzo ci sono km e km di distanza, addirittura città diverse...
Un pò perchè ci sto male perchè non posso vederlo quando voglio o quando ne ho bisogno, e un pò perchè non è possibile portarlo avanti,... verrebbero a mancare cose per me importanti...
ne so qualcosa.. in vacanza quest estate ho conosciuto un ragazzo bello e simpatico.. io piacevo a lui e lui a me.. però non poteva durare.. ci siamo rivisti solo una volta.. anke se in realtà non abitiamo lontanissimo.. a circa un ora.. infatti poi è finita... come prevedibile
se la persona a distanza è speciale allora ne vale la pena, cmq vada e qualsiasi cosa ci sia da superare...
lasciamo perdere.