se sono storie durante le quali non riesci mai a vederlo no...cioè se lo vedi con una certa frequenza allora può nascere sicuramente qualcosa..altrimenti lascia perdere troppo difficile..
se sono storie durante le quali non riesci mai a vederlo no...cioè se lo vedi con una certa frequenza allora può nascere sicuramente qualcosa..altrimenti lascia perdere troppo difficile..
Circa 1anno e 3 mesi fa ho conosciuto il mio attuale ragazzo. lo amo da impazzire.. la nostra storia è stata una giostra... fra alti e bassi, spesso più bassi che alti..ma gli alti erano talmente alti da superare ogni tipo di crisi
ERAVAMO ABITUATI A STARE OGNI GIORNO INSIEME...
Verso settembre del 2008..lui mi comunica di aver preso una decisione. qualche mese dopo la sua decisione si concretizza. il 3 Dicembre Parte per l'esercito militare. E' stato a Chieti per l'addestramento.. fortunatamente ha trascorso molto tempo qui.. 20 giorni per le feste natalizie.. gennaio e febbraio l'ho visto 1 volta al mese,10 giorni rispettivamente.. e non mi posso lamentare.
Il mondo mi è crollato addosso,ma non mi sarei mai permessa di infrangere i suoi sogni, infatti quando mi comunicò la sua decisione, mi fece capire che se io fossi stata contraria, lui avrebbe fatto di tutto per restare qui..
in quel momento ho visto nei suoi occhi la determinazione, la passione che ha lui per la divisa.. per aiutare il prossimo, per rendersi utile.
Ed io non potevo assolutamente essergli d'intralcio.
Con un sorriso gli ho detto "Buona Fortuna Amore Mio".
Da Chieti l'hanno spostato a Rivoli,vicino Torino. Premetto che io sono Pugliese. come primo mese da militare effettivo per tutto Marzo non è potuto scendere. Oggi sono 40 giorni che non lo vedo. e tra 1 ora lui sarà giù ad aspettarmi.. è tornato stanotte...e sarà qui per pasqua..per 12 giorni in tutto. Dopo di che andrà all' Aquila per 15 giorni a prestare soccorso.
io sono orgogliosa di lui. lo amo,lo stimo... e grazie al cielo,un mese fa l'hanno spostato dall'abruzzo..
Il succo della questione è questo... tanta gente mi dice di rinunciare alla nostra storia finche' sono in tempo,perchè le storie a distanza finiscono male.
Nessun problema,perchè io sono una che se ne fotte al massimo di ciò che pensa la gente..
sento che un giorno sarò ricompensata da questi sacrifici.. e credo di essere una ragazza abbastanza forte per mantenere questa storia a distanza...perchè l'amore c'è da entrambe le parti.. anzi lui mi ripete ogni giorno che lo fa anche per noi..per il nostro futuro.
L'ho sentito tante volte al tel giù di morale..perchè la vita in caserma è difficile.. ed io sono sempre stata pronta a sostenerlo..
secondo me la nostra è una storia troppo bella... e credetemi se vi dico che io non mi ILLUDO MAI! lo sento... non dimostro molto,ho un carattere strano..ma quando scrivo riesco a comunicare ciò che provo..
voi come la vedete una storia a distanza?
io credo che per quanto riguarda me non riuscirei a sostenere una storia a distanza per troppo tempo perchè ho bisogno di sentire che il mio ragazzo è vicino e che in caso di bisogno entrambi possiamo avere la presenza"fisica" dell'altro.....però alla fine non è che lui si è trasferito per sempre in un'altro paese qundi credo che anch'io cercherei di resistere come te...e poi da come scrivi si "vede" che tra voi c'è un sentimento forte che vi lega....perciò secondo me fai bene a continuare così
Si si se ci credi continua....fidati....
Con tanta determinazione, fiducia e sopratutto se c'è l'amore da entrambe le parti ci si puo riuscire.... io pero starei troppo male...