ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 200

Storie a distanza

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO
    ke problema cè... cmq ci si puo vedere ogni fine settimana x ki lavora,poi le emozioni vere di un rapporto vanno oltre la frequenza...
    ma quanto sei stato profondo

continuo a ribadire che l amore a distanza non può funzionare, almeno per me

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Dipende da persona a persona.
    Per come la vedo io un rapporto, per essere tale, deve contemplare il vedersi con discreta frequenza.
    Conosco più di una coppia nella quale i due sono stati insieme a lungo rimanendo a distanza, poi una volta uniti sono scoppiati; questo perchè non si conosce a pieno una persona fino a quando non si condivide con lei ogni tipo di momento, i lati positivi ma anche quelli negativi della vita di ogni giorno.

sono un bradipo
    Donna 40 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito Re: si può essere fidanzati a distanza

Quote Originariamente inviata da monty

quindi Fiona, io non avrei speranze con te???

cmq credo sia possibile, non facile ma possibilissimo...io l'ho fatto qst ultimo anno...io a Rimini lei a Salerno...è andato bene...è ora che non va + bene, ma qst è1 altra storia!!!
    No mio ciuchino... anche se sai che ti sposerei

Comunque la tua situazione è diversa, sei stato a rimini solo per un periodo...la vostra storia è iniziata quando eravate vicini...

Oh ciuchy ciuchy...perchè sei a salerno ciuchy...

FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 14/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

una storia a distanza può reggere, ma fino ad un certo punto. Credo dipenda dalle xsone, e dal rapporto che si è instaurato tra i due. Purtoppo comporta tantissima sofferenza, xkè è ovvio che si ha il desiderio di guardarsi negli okki, di abbracciarsi , di baciarsi, se no la storia non è vissuta, ma rimane una storia "platonica", immaginata, sognata, e basta.

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Campobasso
    Iscrizione: 5/6/2007

Predefinito

beLLa DoManda!!io Ho aVuTo DiVerSe stOriE A DiStAnza..MolTe sOno FinItE X caUsA mIa..Io CmQ CreDO Ke se C è il bEnE aLLa Base OgNi cOsa è PoSSiBilE...l ImpoRtANte é kE Vi VeDete AlMenO 3-4 VolTe Al meSe..il mio RagA aBitA Roma..Xo Io salGo a Week EnD AlTernAti E DoRmo Da Lui..Opp ScEnDe LUI..cosi Si..Poi VaBbe Msn AiuTa AnKe Il TeL E lA cAm Ma StAre Con lUi è Tt un'AlTra cOsa..lA cOsa pIu BrUTta é kE UNA vOLtA AffEzioNAtA Ne SeNti TanTiSSimo lA mAnCaNza..e Sai Ke DevI aSpEttaRe il GG kE Vi vEdEte..la cOsa pIu Bella é kE pRopRio L aTTeSa Ti Fa aSpEttArE tAntO.ma qNd SIeTe INsIeMe..sieTe TU e lUI..il MonDo é fUoRi!!!

Luca Tvb..

GidanTriban
    Ospite

Predefinito

ma come fate a vedervi a stare insieme se non vedete mai secondo me e senza senso

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89
    prima di tutto io non credo alle storie a distanza... ho bisogno di vederlo, non dico spesso ma quasi... vederlo una volta ogni morte di papa mi farebbe stare male...
    secondo... vi siete incontrati? oppure è una cosa solo tramite pc? se è la seconda, bè allora non esiste proprio... è da ragazzini...

Matricola FdT

Predefinito

Per me non ci si può fidanzare a distanza!!è una grande cretinata!!ve lo dico per esperienza

Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/3/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non mi è mai capitato, ma non la escludo a priori.
    Comq dipende anche dalle persone, se uno/a ha bisogno di avere un contatto fisico continuo con l' altro/a è meglio evitare di imbarcarsi in storie del genere. Se poi si è gelosi o possessivi di indole è meglio lasciar perdere.

Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

sì ma è difficile. Molto difficile.