ma quanto sei stato profondoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
continuo a ribadire che l amore a distanza non può funzionare, almeno per me
ma quanto sei stato profondoOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
continuo a ribadire che l amore a distanza non può funzionare, almeno per me
Dipende da persona a persona.
Per come la vedo io un rapporto, per essere tale, deve contemplare il vedersi con discreta frequenza.
Conosco più di una coppia nella quale i due sono stati insieme a lungo rimanendo a distanza, poi una volta uniti sono scoppiati; questo perchè non si conosce a pieno una persona fino a quando non si condivide con lei ogni tipo di momento, i lati positivi ma anche quelli negativi della vita di ogni giorno.
No mio ciuchino... anche se sai che ti sposereiOriginariamente inviata da monty
Comunque la tua situazione è diversa, sei stato a rimini solo per un periodo...la vostra storia è iniziata quando eravate vicini...
Oh ciuchy ciuchy...perchè sei a salerno ciuchy...
una storia a distanza può reggere, ma fino ad un certo punto. Credo dipenda dalle xsone, e dal rapporto che si è instaurato tra i due. Purtoppo comporta tantissima sofferenza, xkè è ovvio che si ha il desiderio di guardarsi negli okki, di abbracciarsi , di baciarsi, se no la storia non è vissuta, ma rimane una storia "platonica", immaginata, sognata, e basta.
beLLa DoManda!!io Ho aVuTo DiVerSe stOriE A DiStAnza..MolTe sOno FinItE X caUsA mIa..Io CmQ CreDO Ke se C è il bEnE aLLa Base OgNi cOsa è PoSSiBilE...l ImpoRtANte é kE Vi VeDete AlMenO 3-4 VolTe Al meSe..il mio RagA aBitA Roma..Xo Io salGo a Week EnD AlTernAti E DoRmo Da Lui..Opp ScEnDe LUI..cosi Si..Poi VaBbe Msn AiuTa AnKe Il TeL E lA cAm Ma StAre Con lUi è Tt un'AlTra cOsa..lA cOsa pIu BrUTta é kE UNA vOLtA AffEzioNAtA Ne SeNti TanTiSSimo lA mAnCaNza..e Sai Ke DevI aSpEttaRe il GG kE Vi vEdEte..la cOsa pIu Bella é kE pRopRio L aTTeSa Ti Fa aSpEttArE tAntO.ma qNd SIeTe INsIeMe..sieTe TU e lUI..il MonDo é fUoRi!!!
Luca Tvb..
ma come fate a vedervi a stare insieme se non vedete mai secondo me e senza senso
Originariamente inviata da Pallina-89
Per me non ci si può fidanzare a distanza!!è una grande cretinata!!ve lo dico per esperienza
Non mi è mai capitato, ma non la escludo a priori.
Comq dipende anche dalle persone, se uno/a ha bisogno di avere un contatto fisico continuo con l' altro/a è meglio evitare di imbarcarsi in storie del genere. Se poi si è gelosi o possessivi di indole è meglio lasciar perdere.
sì ma è difficile. Molto difficile.