Se non si è in grado di stare con una persona a distanza,figuriamoci con una persona ke la devi vedere tutti i giorni..
Se non si è in grado di stare con una persona a distanza,figuriamoci con una persona ke la devi vedere tutti i giorni..
io credo sia tutto il contrarioOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
certo ke ci si puo amare a distanza io ne ho la prova certa ho il ragazzo in Spagna e io sn in italia!
ahahahahahh che ridereOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Io sto con il mio ragazzo da penso 8 mesi e continua
è successo anke a me!lascia stare quel tizio!Originariamente inviata da Sir Eternauta
[quote="IO_GIUDICO"]Se non si è in grado di stare con una persona a distanza,figuriamoci con una persona ke la devi vedere tutti i giorni..[/quot
ma che dici??? se parli solo di fare "certe cose" ok ma credo che qui si parlasse di storia seria! quindi come dice OBO è tutto il contrario di ciò che hai scritto tu
è moooolto piu difficile far crescere una storia a distanza, sentirsi solo per telefono e vedersi "tipo" una volta al mese secondo me è una storia finita in partenza, poi per carità ci saranno casi in cui va tutto bene ma nn credo ce ne siano molti..
E' molto difficile, purtroppo! E lo dico per esperienza personale...
Molti ci riescono, io no!
Ho lasciato il mio ragazzo proprio a causa di questa maledetta lontananza...
Come si può basare una storia solo su telefonate (anhe se bellissime) e baci virtuali?!?!?
[quote="gameisa06"]ma ke ne sai tu..non è vero,ho ragione io....Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ah perchè tu invece lo sai?? se hai vissuto una storia a distanza e ti senti di confermare ciò che hai scritto ok, ma se cosi non è non penso proprio che hai ragione. Secondo me tu vorresti una storia a distanza solo per non avere problemi quotidiani di coppia e farti i cavoli tuoi in paceOriginariamente inviata da IO_GIUDICO