adesso non sappiamo neanke dove è.......spero ke stia bene.......secondo me la sua relazione xò sarebbe durata
mi manki Vale......
adesso non sappiamo neanke dove è.......spero ke stia bene.......secondo me la sua relazione xò sarebbe durata
mi manki Vale......
Secondo me però la distanza a volte aumenta il desiderio...però... bisogna vedersi ognitanto...se son cose della serie ogni 3 mesi no...
mi disp...Originariamente inviata da gianlukinovic
si quoto in pienoOriginariamente inviata da Patu
ma cm fai a parlare di relazione??? nn s sn mai visti..Originariamente inviata da kocca93
relazionarsi significa scambiare qlks..e secondo me è qlks ke va oltre la telefonata..detto qst,sta storia ke è scappata d casa..ke la sorella della tua amika a 6 anni s è tatuata..etcetc..M SA D KAXXATA
a me sembra ke tutto questo sia una caxxataOriginariamente inviata da kocca93
sono giorni...che mi sento parecchio triste....
il mio amore abita in grecia...mi manca davvero da morire...
forse quest'estate non lo vedo nemmeno ci sono giorni,che non riesco a sopportare la distanza che c'è tra di noi.... a voi capita? lo vorrei tanto vedere...ma non so come fare
ma cm fai a parlare di relazione???se nn vi siete mai visti..
relazionarsi significa scambiare qlks..e secondo me è qlks ke va oltre la telefonata.Hai 13 anni puoi trovare un ragazzo della tua età senza avere tanti problemi.
n capisco se era un quote o se abbiamo un cervello in 2Originariamente inviata da sahttp://forum.fuoriditesta.it/posting.php?mode=quote&p=1116380#
Risatonabry84
se vuoi un consijo, valuta bene qst situazione..cm ho/abbiamo già detto,una storia a distanza è possibile purchè c s veda cn una certa frequenza..Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
stare cn una persona e vederla una volta l'anno,se va bene,è solo una sofferenza..è privarsi di conoscere persone cn cui magari vivere una storia "vera",fatta anke di quotidianità..pensaci