ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 200

Storie a distanza

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

beh la gente si lascia anke stando vicini,quindi è uguale

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da topina1701
    certo che si può essere fidanzati a distanza..io stò con uno che vive a napoli..(gelossissimooooo)...ora è venuto a genva per me starà un mesetto...poi si farà i sabati e le domenike da me...
    qsto signifika k qlksa prova xme...l'importante e vedersi qlk volta....
    stai trancy
    sono d'accordissimo con topina...
    guarda ank'io sto cn una ragazza di milano (ed io sono di palermo, quindi la distanza c'è.. e anke abbastanza )... stiamo insieme da 2 anni, anke se quando ci siamo messi insieme, avevamo entrambi 16 anni e tanti dicevano ke nn sarebbe durata... dopo ben due anni stiamo vivendo una storia dura ma bellissima, ci vediamo praticamente almeno una settimana al mese e x le vacanze.. d'estate lei scende da me e cmq ci sentiamo ogni giorno x telefono, ci vediamo in webcam, ci videokiamiamo.. insomma.. facciamo di tutto x stare il 'più vicino' possibile...

e si mi dovessero kiedere: ma se potessi tornare indietro nel tempo, daresti quel fatidico bacio per la seconda volta?

risponderei di si...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

poi cmq sta a te capire se ne vale la pena.. se lui è così importante da potere intraprendere una storia così complessa, ben venga... come ti hanno detto in molti, sei molto giovane... xò tutto è possibile.. anke mia madre aveva 14 anni quando si è messa cn mio padre (a distanza) ed ora sono sposati felicemente da 25 anni

se nn c'è vero amore, nn puoi fare niente... pensaci

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

me lo sto chiedendo...
    io conosco una ragazza stupenda, con cui c'è un feeling assurdo, ma è distante...

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=
    me lo sto chiedendo...
    io conosco una ragazza stupenda, con cui c'è un feeling assurdo, ma è distante...
    idem.........

girato al maschile, ovviamente

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 22/6/2007

Predefinito

non penso ci si possa fidanzare.. xkè il contatto fisico è troppo importante.. e poi se nn hai mai visto in vita tua la tua fidanzata e ti capita un altra davanti... carina... mi sembra impossibile tirarsi indietro. anke se sn sicuro ke ci si può innamorare via msn.. anzi io lo sn ancora

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Io sto con un ragazzo da 11 mesi, e tra noi ci sono 670km..

Credo possano esistere le storie a distanza

Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 22/6/2007

Predefinito

già... ma penso ke vi vedete ogni tanto.. il problema penso nn sia la distanza ma la frequenza con cui ci si veda

LadyBarbona
    Utente cancellato

Predefinito Storie a distanza.. si, no o ni??

ciau barboni xD
    penso ke gran parte di voi mi conosca.. comunque, diciamo ke ultimamente me la spasso.. ^_^ però diciamo ke con me stessa non sto bene.. cioè vorrei avere una persona accanto che non trovo.. qui a forli di ragazzi ne trovo eh.. però bho.. mi sembra di vederli tutti uguali.. tutti superficiali.. con le stesse idee, pensieri.. cioè non mi piacciono x niente ^_^
    si certo, di esperienze ne ho fatte però naturalmente non mi hanno resa felice.. prima mi trovo un pexxi di cacca ke mi usava e basta a 14.. poi di storie importanti nn ne ho avute fino ai 15 ke sono stata un anno e 7 mesi con uno, e poi c'è l'ultima storia con marco.. 4 mesi -.- poi storielle alla cavolo, diciamo ke non c'era interesse .. era giusto l'estate, si va a ballare.. eccetera, si sa come vanno queste cose.. spolo ke cmq non mi va bene.. non capisco xke in chat, trovo delle persone stupende.. e nella realtà no.. forse xkenin chat ognuno fa vedere il carattere..diciamo ke ci basiamo solo su quello.. invece dal vivo magari vedi uno.. e pensi "ke figo".. poi ha un carattere di cacca.. insomma mi trovo meglio a trovarmelo x chat.. vi sembra normale? di ragazzi qui ne ho ke vorrebbero stare con me.. però nessuno mi colpisce.. qui in sta chat ho conosciuto una persona importantissima x me.. ma abita in culo al mondo xD
    voi credete nelle storie a distanza?
    io ci credevo.. poi ho smesso.. forse ora sto rincominciando a crederci.. non so.. bho.. ho paura come devo fare?
    insomma so ke nn me lo toglierei dalla testa anke se volessi.. uffaa!!

FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007

Predefinito

non voglio scoraggiarti ma le storie a distanza non sono mai il massimo...a me è andata male, soffrivo ed è stato meglio chiudere.
    intanto io ti consiglio di conoscere meglio questa persona, perchè conoscere un ragazzo in chat è ben diverso dal conoscerlo di persona...
    prima pensa bene a quello che vuoi!
    in bocca al lupo!