beh la gente si lascia anke stando vicini,quindi è uguale
beh la gente si lascia anke stando vicini,quindi è uguale
sono d'accordissimo con topina...Originariamente inviata da topina1701
guarda ank'io sto cn una ragazza di milano (ed io sono di palermo, quindi la distanza c'è.. e anke abbastanza )... stiamo insieme da 2 anni, anke se quando ci siamo messi insieme, avevamo entrambi 16 anni e tanti dicevano ke nn sarebbe durata... dopo ben due anni stiamo vivendo una storia dura ma bellissima, ci vediamo praticamente almeno una settimana al mese e x le vacanze.. d'estate lei scende da me e cmq ci sentiamo ogni giorno x telefono, ci vediamo in webcam, ci videokiamiamo.. insomma.. facciamo di tutto x stare il 'più vicino' possibile...
e si mi dovessero kiedere: ma se potessi tornare indietro nel tempo, daresti quel fatidico bacio per la seconda volta?
risponderei di si...
poi cmq sta a te capire se ne vale la pena.. se lui è così importante da potere intraprendere una storia così complessa, ben venga... come ti hanno detto in molti, sei molto giovane... xò tutto è possibile.. anke mia madre aveva 14 anni quando si è messa cn mio padre (a distanza) ed ora sono sposati felicemente da 25 anni
se nn c'è vero amore, nn puoi fare niente... pensaci
me lo sto chiedendo...
io conosco una ragazza stupenda, con cui c'è un feeling assurdo, ma è distante...
idem.........Originariamente inviata da =Mr Crowley=
girato al maschile, ovviamente
non penso ci si possa fidanzare.. xkè il contatto fisico è troppo importante.. e poi se nn hai mai visto in vita tua la tua fidanzata e ti capita un altra davanti... carina... mi sembra impossibile tirarsi indietro. anke se sn sicuro ke ci si può innamorare via msn.. anzi io lo sn ancora
Io sto con un ragazzo da 11 mesi, e tra noi ci sono 670km..
Credo possano esistere le storie a distanza
già... ma penso ke vi vedete ogni tanto.. il problema penso nn sia la distanza ma la frequenza con cui ci si veda
ciau barboni xD
penso ke gran parte di voi mi conosca.. comunque, diciamo ke ultimamente me la spasso.. ^_^ però diciamo ke con me stessa non sto bene.. cioè vorrei avere una persona accanto che non trovo.. qui a forli di ragazzi ne trovo eh.. però bho.. mi sembra di vederli tutti uguali.. tutti superficiali.. con le stesse idee, pensieri.. cioè non mi piacciono x niente ^_^
si certo, di esperienze ne ho fatte però naturalmente non mi hanno resa felice.. prima mi trovo un pexxi di cacca ke mi usava e basta a 14.. poi di storie importanti nn ne ho avute fino ai 15 ke sono stata un anno e 7 mesi con uno, e poi c'è l'ultima storia con marco.. 4 mesi -.- poi storielle alla cavolo, diciamo ke non c'era interesse .. era giusto l'estate, si va a ballare.. eccetera, si sa come vanno queste cose.. spolo ke cmq non mi va bene.. non capisco xke in chat, trovo delle persone stupende.. e nella realtà no.. forse xkenin chat ognuno fa vedere il carattere..diciamo ke ci basiamo solo su quello.. invece dal vivo magari vedi uno.. e pensi "ke figo".. poi ha un carattere di cacca.. insomma mi trovo meglio a trovarmelo x chat.. vi sembra normale? di ragazzi qui ne ho ke vorrebbero stare con me.. però nessuno mi colpisce.. qui in sta chat ho conosciuto una persona importantissima x me.. ma abita in culo al mondo xD
voi credete nelle storie a distanza?
io ci credevo.. poi ho smesso.. forse ora sto rincominciando a crederci.. non so.. bho.. ho paura come devo fare?
insomma so ke nn me lo toglierei dalla testa anke se volessi.. uffaa!!
non voglio scoraggiarti ma le storie a distanza non sono mai il massimo...a me è andata male, soffrivo ed è stato meglio chiudere.
intanto io ti consiglio di conoscere meglio questa persona, perchè conoscere un ragazzo in chat è ben diverso dal conoscerlo di persona...
prima pensa bene a quello che vuoi!
in bocca al lupo!