mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziQuote:
Originariamente inviata da kocca93
Visualizzazione stampabile
mi dispiace moltissimo ke vi siete lasciati...so come ci si sente...cmq nn disperare la vita va avanti...so ke ci starai male x un bel po ma passera...il mondo è pieno di ragazziQuote:
bhe sarà connesso ma ti avrà bloccato...
nn è ke dobbiamo essere felici noi... tu hai deciso con la tua testa...
cmq piccolo appunto, le storie a distanza servono a farti capire quanto importante sia amare una persona quando c' è l' hai vicina...
su su adesso stai male più passerà il tempo più starai meglio... ;)
tutto passa...
.................................................. .............mi spiace.. fatti forza..Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
ah ah meglio cosi ora non t devi + preoccupare :lol:Quote:
ciao kokka93 io mi sn iscritta proprio oggi, e ho deciso di interagire cm primo argomento proprio il tuo quello della relazione a distanza... ma visto ke purtroppo vi siete lasciati non posso darti nessun piccolo consiglio sull'argomento!!! cmq la vita va avanti e senza offesa lo sai qnt raga meglio potrai trovare!!!!! spero ke la tua crisi passi velocemente e trovi una persona ke ti sappia amare cm meriti!!!!! ciao dede91 :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
Scusami se te lo dico, ma il tuo ragionamento non ha nulla di sensato. Se parti subito ad affermare "alla sua età è una cosa senza senso" vuol dire che non sei tanto ok. Ti spiego anche come la vedo io: Alla nostra età (ho visto che siamo coetaneei) ha un senso il fidanzamento? domanda che si risponde da sola -> NO. Tu per cosa senza senso sottolinei quest'altra affermazione "se non ti fidanzi con l'intento di sposarti allora lascia perdere" ? Se la pensi cosi ti dico subito che stai sbagliando tutto. In caso contrario spiegati meglio.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
nn durano tanto le storie a distanza...
Quote:
Originariamente inviata da Patu
per me il fidanzamento è un'altra cosa, è la promessa di matrimionio quindi io non uso questo termine per dire che due ragazzini stanno insieme.Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
detto questo....a 13 anni secondo te si può parlare di amore? sentimenti forti? c'è abbastanza maturità per sopportare la distanza? scusa ma a 13 anni pensa a divertirti, a uscire con gli amici e ad avere il ragazzino vicino a te...perchè iniziare un rapporto così complicato con una persona che non vedi mai?
a 18 anni è ben diverso, hai una certa maturità e puoi pensare più in grande.
se dico che è senza senso intendo che a QUELLA età gli interessi son diversi e son più semplici, quindi trovo stupido avere questo tipo di responsabilità. mi pareva molto chiaro.