PUTROPPO non esiste ci ho creduto troppe volte e tutte le volte 1a delusione....
Esiste... i casi sono rari, ma ci puo essere..
E' impensabile PER TE che ne sai se lui REALMENTE la pensa così come te?
E' detto in maniera alquanto....rude.....ma non è lontano dalla realtà. Non escludo a priori che possa esistere in generale, ma per me senz'altro no.
Ho pochissime amiche ragazze, e con quelle poche accade che:
1)Sono lontane, ergo se anche io/lei volessimo, diventerebbe un'avventura "consensuale".....cosa che mi è accaduta ma che è comunque difficile, visto l'eventuale tempo e denaro da impiegare per il viaggio.....
2) C'è un'amicizia tutto sommato "superficiale"
Ciò implica anche che gli amici della mia fidanzata saranno considerati i più vicini e pericolosi rivali, con i conseguenti atteggiamenti
secondo me è rara ma esistere...
secondo me ci può essere un'amicizia disinteressata.. ma + che mai almeno x le mie esperienze è stata un'amicizia temporanea ke è durata x un periodo e basta.. Adesso ho un'amicizia da 2anni con un ragazzo ke è anke un mio ex e devo dire ke ci conosciamo meglio ora ke siamo amici ke qnd stavamo insieme, ci vogliamo bene e in ogni momento io x lui ci sn sempre e anke lui x me... ma in fondo oltre all'amicizia ci lega anke un pò di attrazione... penso ke un'amicizia VERA, PROFONDA e DURATURA nn c'è spesso tra un uomo e una donna soprattutto nel periodo dell'adolescenza xk almeno uno dei 2 si innamora sempre dell'altro/a...
ho un amico da circa 8 anni. E' l'unico che c'è sempre. Va beh scazziamo ogni poco, è capitato non ci cagassimo per 2 anni, ma se ha bisogno o ho bisogno, ci siamo l'uno per l'altro. Anche se siamo nel periodo 'faccio il figo e non ti cago, faccio l'orgogliosa e non ti chiamo'.
..vi pongo un quesito..sembra semplice..ma in realtà è mokto complesso..
SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA??..
beh..secondo me no.. o meglio.. due persone possono essere molto amici per molti anni.. ma almeno uno dei due..almeno per una volta.. si invaghisce,anche per poco,dell'altro..
voi cosa ne pensate??