ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 226
Like Tree1Mi piace

Amicizia tra uomo e donna

  1. #141
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esiste. Ma spesso si riduce a una scusa per stare insieme alla persona che ti piace.


  2. # ADS
     

  3. #142
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    assolutamente no!.
    l'amicizia tra uomo e donna non esiste!..
    ne sò qualcosa e sò per certo che prima o poi qualcuno si invaghisce dell'altro!..quindi è inutile mentire dicendo siamo solo amici quando siamo molto di più!.
    siamo comunque "animali" di genere maschile e femminile attratti dal sesso opposto specialmente se si ha un rapporto abbastanza affiatato da "AMICI"

    praticamente uomini e donne sono semplicemente degli individui arrapati il cui unico scopo è fare sesso non si può essere amici di una persona senza avere un doppio fine eh?

    secondo me hai detto una cazzata, anche perché io ho molti amici maschi e non mi è mai saltato in mente che un amico potesse diventare qualcosa di più. praticamente se tutti i miei amici, seguendo il tuo ragionamento, diventano qualcosa di più, io sono una poco di buono.

    per me hai una visione superficiale e riduttiva del genere umano.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #143
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io ci credo. Io ho il migliore amico, e nessuno dei due prova attrazione per l'altro.

  5. #144
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Esiste perchè contrariamente a quello che dice dinosaur l'essere umano NON E' un animale. A sua differenza ha l'uso della ragione. Tutto sta nel vedere una persona esclusivamente dal lato amichevole. Ovvio che se quella vi attrae fisicamente più di quanto dovrebbe non vale più questa regola.

  6. #145
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    io ho la migliore amica da anni e non e' mai successo niente fra noi
    piu volte abbiamo dormito insieme e non c'e' mai stato nemmeno un bacio
    o son fidanzato e lei anche da poco tutti e due...e siamo felicisiimi l'uno per l'altra
    mai gelosie,mai bugie mai stronzate
    non vedo perche' non possa nascere scusate

    voi vedete sesso e amore dappertutto ma tra maschio e femmina non si fanno solo quelle cose..e'

  7. #146
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    io ho la migliore amica da anni e non e' mai successo niente fra noi
    piu volte abbiamo dormito insieme e non c'e' mai stato nemmeno un bacio
    o son fidanzato e lei anche da poco tutti e due...e siamo felicisiimi l'uno per l'altra
    mai gelosie,mai bugie mai stronzate
    non vedo perche' non possa nascere scusate

    voi vedete sesso e amore dappertutto ma tra maschio e femmina non si fanno solo quelle cose..e'
    Esatto, anch'io lo stesso
    Se fossimo davvero degli animali affamati di sesso, avrei scopato più spesso con lui che col mio ragazzo, a momenti.

  8. #147
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    praticamente uomini e donne sono semplicemente degli individui arrapati il cui unico scopo è fare sesso non si può essere amici di una persona senza avere un doppio fine eh?

    secondo me hai detto una cazzata, anche perché io ho molti amici maschi e non mi è mai saltato in mente che un amico potesse diventare qualcosa di più. praticamente se tutti i miei amici, seguendo il tuo ragionamento, diventano qualcosa di più, io sono una poco di buono.

    per me hai una visione superficiale e riduttiva del genere umano.
    no..perchè cazzata! ognuno la pensa come vuole..ce libertà di parola e io la usufruisco nel dire quello che penso!.. tu sei liberissima di pensarla come vuoi..forse perchè magari non ti sei ritrovata in una situazione simile! magari.. ma comunque non mi sembra di aver parlato a vanvera il mondo è popolato da miliardi di teste pensanti in maniera differente e non per questo dobbiamo condannare o comunque avere pregiudizi sul loro pensiero...
    non ho assolutamente una visione riduttiva del genere umano..anzi con quello che t ho appena detto mi sembra di non avercela affatto... io mi ritengo una persona abbastanza fatalista ossia non credo a queste cose niente di più

  9. #148
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Esatto, anch'io lo stesso
    Se fossimo davvero degli animali affamati di sesso, avrei scopato più spesso con lui che col mio ragazzo, a momenti.
    occhio stiamo perdendo la visione dell mio intervento!
    non ho parlato di nessun fatto di sesso! ho parlato di invaghirsi di una persona!

  10. #149
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    La parola invaghirsi nel tuo discorso io l'ho appena vista, m'è saltato all'occhio il connubio animale-sesso e ho fatto 2 piu 2.

  11. #150
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    no..perchè cazzata! ognuno la pensa come vuole..ce libertà di parola e io la usufruisco nel dire quello che penso!.. tu sei liberissima di pensarla come vuoi..forse perchè magari non ti sei ritrovata in una situazione simile! magari.. ma comunque non mi sembra di aver parlato a vanvera il mondo è popolato da miliardi di teste pensanti in maniera differente e non per questo dobbiamo condannare o comunque avere pregiudizi sul loro pensiero...
    non ho assolutamente una visione riduttiva del genere umano..anzi con quello che t ho appena detto mi sembra di non avercela affatto... io mi ritengo una persona abbastanza fatalista ossia non credo a queste cose niente di più
    non ho detto che non puoi dirlo, ho detto che quello che tu hai detto per me, secondo il mio parere, è una cazzata XD

    io ho tanti amici maschi, e non per forza brutti eh... ma non mi è mai passato per la testa di provarci con loro, perché sono amici punto. io non ho condannato nè ho detto che non puoi dire quello che pensi, resta il fatto che per me è una cosa assurda quella che hai detto


    non capisco cosa c'entri una visione fatalista del mondo con l'amicizia uomo donna la visione fatalista non pregiudica il fatto che siamo animali assetati di sesso. perché da quello che tu hai scritto io deduco che tu ritieni il genere umano un insieme di persone il cui uno scopo è trombare e l'unica cosa che regola i rapporti uomo-donna è il fine ultimo di trombare. e questo per me, e sottolineamo per me e secondo la mia interpretazione di ciò che hai detto, è riduttivo e superficiale. riprendendo riferito ad ea, per me l'invaghirsi di una persona presuppone anche l'attrazione fisica quindi il sesso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:17
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07