Originariamente inviata da
Holly
io invece la trovo una discussione interessante, non me ne frega niente di litigare sul forum figurati
però ho visto uno spunto di discussione veramente molto interessante ed era brutto troncarlo così.
vabbè, tornando al simpatico scambio di opinioni divergenti. primo, io non sono fatalista, non condivido nè il fatalismo nè il determinismo
per me non c'è una ragione a governare il mondo, perché per me il mondo è caos totale. detto questo per me i rapporti uomo-donna non sono governati da una ragione suprema che li porta a fare del sesso, perché pere me questa ragione non esiste, quindi per me sono rapporti che regoliamo noi per comodità e convenzione, non che sono regolati da natura.
per me c'è una cosa banale ma carina che si chiama affetto che lega le persone. io parlo avendo come base la mia esperienza, quella di una persona che ha tanti amici maschi, con cui si trova bene e per cui non ha mai sentito attrazione, nè fisica, nè mentale... più che altro affinità mentale su un piano diverso, quello veramente del solo affetto...