Guarda caso sono le donne a crederci di più, proprio quelle che molto più spesso fanno precipitare la controparte in Friendzone
Guarda caso sono le donne a crederci di più, proprio quelle che molto più spesso fanno precipitare la controparte in Friendzone
Se un uomo prova altro per una donna e lei gli dice chiaramente che oltre all'amicizia non ci sarà mai nulla, restare è una scelta del maschio, no?
Diverso il caso in cui la controparte gioca con l'ambiguità e i sentimenti dell'altro girandolo a proprio comodo e piacimento (e in quel caso è una t...a e basta). Ma l'amicizia è un'altra cosa, su.
Infatti la Friendzone non è il semplice, sincero e delicato rifiuto, lì non ci sarebbe nulla di male è una scelta più che legittima della donna o dell'uomo. Diverso è, come hai già menzionato, il comportarsi in maniera ambigua...e quello lo fanno più spesso le donne, guardiamo in faccia la realtà. Più abili a manipolare e giocare sulla linea di confine.
Si, infatti la critica era rivolta a loro (ma anche perché all'uomo dopo un po' - poco di solito xD - la tentazione di andare a letto viene a prescindere ).
Anche se ultimamente alcuni uomini (di solito quelli che hanno a disposizione diverse donne tra cui scegliere, vuoi per fascino o altro) hanno imparato bene. Peccato perché era una caratteristica di cui se ne poteva decisamente fare a meno
non vorrei sbagliare ma mi pare se ne fosse discusso l'anno scorso (o giù di lì) in un altro topic simile/identico
comunque vabbè... io ho diverse amiche donne... quindi ovviamente ci credo
però nello stesso tempo capisco benissimo (da un mesetto a questa parte soprattutto... vedesi altro topic di questa sezione ) che quando da una parte c'è un altro tipo di interesse e dall'altra si vuole mantenere il rapporto d'amicizia per il/la friendzonato/a di turno è dura... cazzo se è dura...
Rara ma non impossibile da trovare a parer mio.