esatto
sesso e sentimenti son due cose coimpletamente diverse
posso rimanere amico di una ragazza pur facendoci sesso e innamorarmi di una ragazza ancora prima di finirci a letto
il problema e' che troppa gente si innamora per cazzate,con troppa semplicita' infatti certi "amori" durano pochi mesi
si parla d'amore troppo in fretta,troppi vedono una micizia intima come una storia d'amore ma le due cose son completamente diverse
ho avuto un amicia di sesso per un bel po' di tempo e non e' mai andato oltre il rapporto,pur volendoci troppo bene
ho un amica da anni cn cui non e' mai successo niente di niente e siamo sempre stati in ottimi rapporti
non vedo cosa centri l'amore,non ci si puo' innamorare di ogni persona che ti sta vicino
questo e' poco ma sicuro!
anzi! e' il modo giusto di pensare nella vita!
Pero' il sesso e' una comodita' in queste caso..
e' qualcosa di superfluo sia per la tua "amica di letto" che per te...
Non sta servendo per completare un rapporto in questo caso
A mio parere serve anche un po' per scappare dalle responsabilita' di un rapporto...
a prescindere dal fatto che tu ne sia innamorato oppure no...
Ti quoto cmq sul fatto che vedo meglio un rapporto dove lei e lui sono amici e vanno a letto assieme...
Che quando c'e' una lei che va a letto con lui e pretende di farlo innamorare !!!!
Della serie te la do' pero' siccome so anche che mi vuoi bene e ti piaccio...
ALLORA STAI INSIEME A ME!
piuttosto io in quel caso non gliela do' proprio...
se so che mi vuole anche bene.. oltre che andarci a letto...
IO NON CI VADO A LETTO ... per il semplice fatto che dopo un po' il nostro rapporto di amicizia corre il rischio di basarsi solo su quel lato...e POTREBBE COMINCIARE , IN UN QUALCHE MODO, A DARMI FASTIDIO....
O.O raga ma curatevi..
A me il pensiero di andare a letto con un amico mi fa venire il voltastomaco. Non solo non proverei alcuna attrazione fisica, ma non riuscirei più a relazionarmi con lui allo stesso modo (è successo per un bacio, figuriamoci col resto..). Potrei concepire una cosa del genere se il rapporto nasce viziato dal fatto che entrambi proviamo attrazione l'uno per l'altro, ma non riuscirei mai a frequentarlo come un amico comune.
Esiste. E se qualcuno non ha provato la soddisfazione, la gioia, l'estrema naturalezza di un' amicizia così, non dovrebbe credere che non esiste. Semplicemente, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di provarla.
Quoto ^^
Io sono amica di un ragazzo da anni senza esserci stato nulla di più.
Ed è un rapporto cosi meraviglioso e bello perchè a lui dico a tutti idem viceversa,che nemmeno lo sò spiegare.
Prima di essere uomini e donne,siamo persone e quindi anche l'amicizia tra sessi opposti puo esistere tranquillamente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non mi ricordo se ho gia commentato..
cmq si..
per me l amicizia tra uomo e donna esiste..