ci credo... voglio crederci anche perchè i soli amici veri che ho avuto sono stati ragazzi.
ci credo... voglio crederci anche perchè i soli amici veri che ho avuto sono stati ragazzi.
Esiste! E' 3 anni che conosco il mio migliroe amico e non è mai successo niente...E' come un fratello tanto che ormai lo chiamo fratello!
secondo me puo esistere eccome,anche se l 80% dei casi finisce che uno dei due si innamora o entrambi.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
è successo l'opposto!!
confidenza intimissima immediata, come se ci conoscessimo da una vita,
amore profondo!
amore finito? non lo so, la storia comunque è finita!!
amicizia intima amcora presente anche se ci si scontra spesso per quanto sopra citato!!!
difficile amare stando staccati e allo stesso tempo voler restare uniti come amici!! molto difficile
per me non esiste,perchè stando sempre a contatto con una persona ,c'è sempre quell'attimo dove vedi quella persona non come un amico ma di più di una semplice amicizia.
Nn necessariamente puo esserci dell' attrazione...
Io conosco due ragazzi ke si conoscono dai tempi dell asilo e sono sempre rimasti migliori amici...anke se per un certo periodo si erano messi insieme, ma hanno capito ke nn andava e hanno preferito rimanere amici...
per me non esiste...
vorrei dire la mia... concordo pienamente sia nei termini che nelle parole con joja79y, quindi maturità delle persone e basi solide del sentimento di amicizia