ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 226
Like Tree1Mi piace

Amicizia tra uomo e donna

  1. #81
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    non esiste!


  2. # ADS
     

  3. #82
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    x quanto riguarda me si, esiste...

  4. #83
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    esiste esiste, ma poi da una o dall'altra parte nasce sempre qualcosa di più grosso...

  5. #84
    Matricola FdT
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 13/9/2008
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si per me esiste. Il mio migliore amico da quando avevo 16 anni è un ragazzo e ne io ne lui siamo mai andati oltre. Secondo me l'importante è comunque mettere le cose in chiaro. Poi per carità puo' anche succedere che l'amiciza si trasformi in amore.

  6. #85
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io credo nl amicizia tra uomo e donna solo in 2 casi.
    > I due sono talmente cessi o cmq non si piacciono a vicenda, x cui provano affetto ma niente attrazione fisica.
    > I due sono sentimentalmente occupati.

    Solo in questi 2 casi. Perchè se solo uno dei due è bruttino o single, rischia di prendersi una cotta per l'altra parte e spesso questo compromette l'amicizia.
    Ora dipende da cosa intendi x AMICIZIA. Se parli del ridere e scherzare è un conto, io ho molti amici maschi anke carini ma non ho pensieri verso di loro. Ma se già parliamo di quell'amicizia dove si è tanto attaccati, ci si abbraccia, coccola ecc, io credo sfoci sempre in qualcos'altro.
    Per lo meno, a me è successo varie volte, sn stata con 2 dei miei migliori amici E mi è capitato che qualche amico si prendesse una cotta..

    Però vabbè, adesso io sn occupata per cui posso coccolarmi i miei amici ma x loro non provo altro ke tanto affetto.

  7. #86
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007
    Messaggi: 2,346
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci credo poco.....

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi sa che c'era qualche vecchio topic sull'argomento, ma forse è talmente vecchio che questo credo te lo lasceranno stare,

    In ogni caso.....non ci credo fino in fondo, effettivamente, che si possa creare un'amicizia PROFONDA tra un uomo e una donna senza che non sfoci in una certa attrazione. Sì, credo proprio di pensarla come hai detto tu.

    Poi, oh....ci saranno sicuramente le eccezioni, niente da dire su ciò
    ecco.. parlo su esperienze personali e anke di altri.. un rapporto d'amicizia PROFONDA tra uomo e donna finisce QUASI SEMPRE.. o sfocia in attrazione o si spegne per qualunque motivo.. ma poke vlt resiste anke per sempre, puro.. e poi nn si può affermare ke nn estista mai solo basandosi sull'esperienza, xkè il mondo è infinito..

  9. #88
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Il mio migliore amico è un ragazzo, e per quanto carino possa essere, single, adorabile e tutto il resto, per me rimane come un fratello, e forse descriverlo così sarebbe riduttivo. Il nostro rapporto è nato dal nulla e maturato fino a diventare oggi, dopo anni, qualcosa di praticamente impossibile da sciogliere. Abbiamo vissuto gioie e dolori insieme, ci siamo stati vicini a vicenda nel momento del bisogno e abbiamo gioito delle felicità dell'altro. Di amici maschi ne ho a bizzeffe dato che non gradisco più di tanto la compagnia femminile se non in casi del tutto rari, ma il tipo di amicizia che ho con lui non è paragonabile a niente. Credo ci sia qualcosa di invisibile che ci lega da sempre, ancor prima di conoscerci, ancor prima di nascere. Riusciamo a capirci senza dire una parola ed è l'unica persona al mondo che mi conosce tanto bene da leggermi negli occhi qualsiasi cosa io abbia. Mi conosce come le sue tasche e nonostante questo continua a starmi accanto, pur conoscendo sfumature di me che avrebbero fatto scappare chiunque altro. Non è umanamente concepibile quello che ci lega, ne sono cosciente, e sono cosciente anche del fatto che nessuno al di fuori di noi due crede davvero nel tipo di rapporto che abbiamo. Abbiamo dormito per anni nello stesso letto e non è mai successo assolutamente niente, e fino a prova contraria non mi reputo un cesso e non lo è sicuramente nemmeno lui. Ci sono stati periodi in cui eravamo entrambi single e questo non ha cambiato minimamente la nostra amicizia. Ci conosciamo troppo bene e troppo a fondo perchè ci sia una qualsiasi attrazione. Semplicemente, cinque anni fa, abbiamo deciso che affrontare i problemi della vita in due sarebbe stata meno dura, e da allora non ci siamo lasciati un secondo.

  10. #89
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Credo tantissimo nell'amcizia tra uomo e donna, ho molti più amici maschi che amiche femmine. Soprattutto il mio migliore amico è maschio, siamo unitissimi, ho un legame profondissimo con lui, ma non si potrà mai trasformare in amore, nonostante non sia un cesso e nonostante sia anche stato single. Lui è come un fratello per me, anzi molto di più, ma nessuno si vedrebbe mai a stare con l'altro, non ci sarebbe passione, penso che passeremmo ogni minuto a parlare, appunto da buoni amici. Per me esiste questo tipo di amicizia e ci credo molto.

  11. #90
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende prima cosa che tipo di "amicizia"
    se parliamo di amicizia tipo "buon conoscente", con il quale parli scherzi qualche volta...si

    ma se parliamo di amicizia vera.. cioè di uscire cn questa persona... confidarsi completamente... ecc ecc come si fa cn un vero amico... no...

    personalmente sono stato molto amico solo di ragazze che in fin dei conti mi piacevano...

    ragà l'amicizia è una cosa grande...
    nell'amicizia vera tra uomo e donna...cè sempre uno dei due che è interessato all'altro. stop.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:17
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07