Io non ci credo più...
Io non ci credo più...
sono d'accordo..Originariamente inviata da Agatuccia
io ho sempre avuto amici maschi, ed è con loro che ho legato di più. Pèraticamente sono la prova vivente che l'amicizia tra uomo e donna può esistere. Ma sono anche daccordo con te che potrebbe nascerne qualcosa di più, a me è capitato una volta sola. Per altro sono sempre stata l'artefice dei fidanzamenti dei miei migliori amici , loro mi hanno sempre parlato delle loro ragazze e io dei miei ragazzi, quindi ci aiutiamo a vicenda!
esiste...
dipende da noi e dall'amico in questione...
faccio molta ma molta fatica a vedere 1 amico cm qualcos'altro.. in genere se può piacermi lo so subito... vero è che non sempre ci si intende da ambedue le parti.
cmq ho avuto e ho parecchi amici maschi con cui ho uno splendido rapporto che non va oltre l'amicizia, ma che è moooooooolto importante x me...
Esiste!.. ho un amico che conosco da 7 anni e non è mai successo niente... lui mi confida tutto, le sue relazioni e non provo alcun tipo di gelosia.. anzi, se posso, gli do qualche consiglio... è un fratello per me..
Condivido una profonda amicizia con pochissime persone e alcune di loro sono donne... Esiste l'amicizia tra uomo e donna, anche se un'amicizia tra due persone dello stesso sesso è incomparabile. Con un amico posso condividere emozioni "equiprovabili", con un'amica invece no.
Nonostante tutto, condivido il pensiero di Sedicesima.
Io ci credo fermamente, e ne sono la prova vivente. Il mio migliore amico è un ragazzo della mia stessa età che conosco da quattro anni circa e con cui ho condiviso gioie e dolori. E' l'unica persona al mondo che da quando mi conosce non mi ha mai lasciata sola nemmeno cinque minuti, sa di me ogni cosa come io di lui. E poi lui ha una sua vita e io la mia o_o voglio dire, ha una ragazza che ama e io idem.. cioè non potrebbe mai esserci niente di più di una bellissima amicizia (: è quasi un fratello per me.. E poi anche volendo abbiamo due modi di pensare il rapporto di coppia che pur volendo ci impedirebbero di stare insieme pacificamente per più di due ore XD se è un rapporto sincero, un'amicizia tra due persone di sesso opposto può esserci eccome, e sarà anche bellissima. A volte credo molto di più in una sincera amicizia uomo-donna che non donna-donna (:
Ci credo, ho diversi amici maschi. Ma sono consapevole del fatto che se non avessi questo aspetto o questo carattere loro non mi saluterebbero neanche.
Per questo mi darebbe molto fastidio se il mio ragazzo avesse una migliore amica.