ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 226
Like Tree1Mi piace

Amicizia tra uomo e donna

  1. #41
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io non ci credo più...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    eh si....
    poi quanto odio gli ex quando ti lasciano e ti dicono rimaniamo amici?non può essere se 6 stata innamorata di lui!!!
    sono d'accordo..

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sempre avuto amici maschi, ed è con loro che ho legato di più. Pèraticamente sono la prova vivente che l'amicizia tra uomo e donna può esistere. Ma sono anche daccordo con te che potrebbe nascerne qualcosa di più, a me è capitato una volta sola. Per altro sono sempre stata l'artefice dei fidanzamenti dei miei migliori amici , loro mi hanno sempre parlato delle loro ragazze e io dei miei ragazzi, quindi ci aiutiamo a vicenda!

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste...

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da noi e dall'amico in questione...
    faccio molta ma molta fatica a vedere 1 amico cm qualcos'altro.. in genere se può piacermi lo so subito... vero è che non sempre ci si intende da ambedue le parti.
    cmq ho avuto e ho parecchi amici maschi con cui ho uno splendido rapporto che non va oltre l'amicizia, ma che è moooooooolto importante x me...

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esiste!.. ho un amico che conosco da 7 anni e non è mai successo niente... lui mi confida tutto, le sue relazioni e non provo alcun tipo di gelosia.. anzi, se posso, gli do qualche consiglio... è un fratello per me..

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedicesima Visualizza il messaggio
    "Il nostro è un rapporto fraterno, io non mi saprei mai immagiare con lui e x lui è lo stesso.. sarebbe come un incesto, una cosa impensabile!"
    Condivido una profonda amicizia con pochissime persone e alcune di loro sono donne... Esiste l'amicizia tra uomo e donna, anche se un'amicizia tra due persone dello stesso sesso è incomparabile. Con un amico posso condividere emozioni "equiprovabili", con un'amica invece no.
    Nonostante tutto, condivido il pensiero di Sedicesima.

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Io ci credo fermamente, e ne sono la prova vivente. Il mio migliore amico è un ragazzo della mia stessa età che conosco da quattro anni circa e con cui ho condiviso gioie e dolori. E' l'unica persona al mondo che da quando mi conosce non mi ha mai lasciata sola nemmeno cinque minuti, sa di me ogni cosa come io di lui. E poi lui ha una sua vita e io la mia o_o voglio dire, ha una ragazza che ama e io idem.. cioè non potrebbe mai esserci niente di più di una bellissima amicizia (: è quasi un fratello per me.. E poi anche volendo abbiamo due modi di pensare il rapporto di coppia che pur volendo ci impedirebbero di stare insieme pacificamente per più di due ore XD se è un rapporto sincero, un'amicizia tra due persone di sesso opposto può esserci eccome, e sarà anche bellissima. A volte credo molto di più in una sincera amicizia uomo-donna che non donna-donna (:

  10. #49
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ci credo, ho diversi amici maschi. Ma sono consapevole del fatto che se non avessi questo aspetto o questo carattere loro non mi saluterebbero neanche.
    Per questo mi darebbe molto fastidio se il mio ragazzo avesse una migliore amica.

  11. #50
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Agatuccia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so se questo argomento sia stato già proposto ma certamente non posso andarmi a leggere tutti i post!
    Voi credete all'amicizia tra uomo e donna?Cosa ne pensate?
    Io credo che prima o poi se quella persona la cominci a conoscere sempre di più un'attrazione da parte di uno dei due cè e ci sarà sicuramente ma non so se si trasformerà in amore...
    Io ci credo e la pratico

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 21:23
  2. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 23:17
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 15:35
  4. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 19:07