ehi capita una volta nella vita ma capita..hai una sola persona che giudichi così importante che se dovesse succedere qualcosa avresti paura di perderla quindi preferisci averla come amica perchè li sai che può durare in eterno!io stravedo per il mio migliore amico è amore il nostro ma non staremo mai insieme!
Che bello! Per paura di rovinare un emozione non cerchi di provarne una più bella...hum, mi piace la tua mentalità.Originariamente inviata da rika
Ti quoto in pieno.Originariamente inviata da Lo_Zio
ricordo di aver già risposto ad un argomento del genere ma cmq lo rifaccio... beh io posso darti la prova certa k l'amicizia tra ragazzi e ragazze c'è... ormai ho un migliore amico da 3 anni circa... so k da entrambi le parti nn c'è niente + di una fortissima amicizia... ci amiamo ma sl di bene e sarò sempre convita di qst fatto... e tra l'altro io mi confido + cn i maschietti k cn le mie coetanee... penso k l'amicizia cn l'altro sesso sia davvero fondamentale... cmq ripeto e nn finirò mai di dirlo l'amicizia tra maschi e femmine esiste... ciao!
esiste eccome.... ho la mia migliore amica da ben 15 anni.... c credi??? beh è così... può succ di essere gelosi... ma nn e mai succ niente tra d noi... ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente inviata da Blinding angel
guerdate sarò strana ma io ci credo pienamente!!!!!!!!!!!!!cioè due persone possono provare tnt affetto ma nn amore!!io ho mlt amici maschi e soprattutto ha un amico che x me è tutto!daniel tvtttttttttttttttttb
io nn credo nell'amicizia uomo e donna...prima o poi succederà qualcosa tra le due persone...l'attrazione tra uomo e donna è normale ke scatti....io l'ho vissuta in prima persona e pochi giorni fa ho dovuto allontanare la ex migliore amica dal ragazzo xkè lei nn si comportava proprio d'amica..e poi se ci pensate qnt amici poi sn diventati una coppia????
sbagli pikkola.... nn e vero... io ne sn la dimostraz ke l'amicizia tra uomo e donna esiste