Esiste ragazzi, ve lo posso assicurare io. Io ho in essere una bellissima amicizia con Isabella (che io considero essere il mio affetto più caro tanto più che lei per me è una sorella; le voglio un'immensità di bene!; adesso mi manca tantissimo!....). Con lei vicino mi sento rinascere; per me starle vicino è come ascoltare un passo del Vangelo perchè quando sto in sua compagnia vedo il Signore.... Lei è il mio angelo custode..... Per me l'unica cosa che conta è vederla sorridere!..... Principessina ti voglio un'immensità di bene!. Sono straorgoglioso di essere tuo amico!. Sono molto fiero di te, sei una persona fantastica!. Ciao angelo mio!
Ultima modifica di Cano; 5/1/2008 alle 15:29 Motivo: Non avevo scritto tutto ciò che dovevo.
Si..esiste..e ci credo!!!
Io sono amico di tante BELLE ragaze..e sono veramente tutte mie amike!!!
Al volo, senza rifletterci, ti avrei risposto che non ci credo.
Però pensandoci meglio, e pensando al fatto che la migliore amicizia che ho è prorpio con una ragazza devo dire di sì. Con una riserva, però.
La nostra è un'amicizia nata sui banchi di scuola, dove sei in compagnia tutto il giorno. Se due persone si incontrassero in contesti diversi, per strada o che so io, dubito nascerebbe subito un'amicizia. Ci sarebbe sempre qualcos'altro, una specie di flirt tacito che tra esponenti dello stesso sesso tipicamente non c'è...
L' amicizia tra un uomo e una donna nn esiste
Io nn credo nell'amicizia tra uomo e donna...anke se io ho un amico a cui dico tutto e ke nn cambierei x nulla al mondo, però lui un po' d tempo fa m interessava!! Con il tempo ho capito ke il ragazzo era più importante e la nostra era un'amicizia e doveva rimanere tale...
la mia migliore amica l'ho conosciuta l'estate scorsa...abita in veneto perciò ci sentiamo solo per telefono o msn ma abbiamo un grande rapporto...nel mio caso credo che non si trasformerà in qualcosa di diverso dall'amicizia (anche per la distanza)...ma comunque finora non abbiamo accennato nemmeno al discorso...
secondo me amicizia uomo donna ci può essere
io ho avuto x un pò di anni un amicizia con una ragazza e dico solo amicizia
l'amicizia tra uomo e donna se cè, dura poko!