Originariamente inviata da °Luna°
data la tua perplessità mi viene da pensare k tu nn abbia mai fatto l'amore....fare sesso per me è una cosa k nn puoi fare cn la pers k ami..dire "ho fatto sesso" mi sa di qlksa tipo una botta e via..un po squallida
Sono d'accordo cn te...dire fare l'amore comprende anke i sentimenti..mentre dire fare sesso,si intende x due persone ke non sono convolte emotivamente...Originariamente inviata da kleine
la differenza c'è,eccome se c'è!...ti faccio l esempio!..se incntri uno durante una serata in disco e c hai voglia d farlo cn lui nn gli dici certo ke vorresti "farci l'amore"!-.-..na parola troppo importante c è d mezzo..x l'appunto "amore"!il ke nn c entrerebbe nulla cn uno del quale manco conosci il nome no??il sesso è lo sfogo pratico del desiderio fisico verso una xsona....fare l'amore è invece lo sfogo pratico di quelli ke sono i vostri sentimenti!
Per me posso dire facciamo l'amore, scopiamo, chiaviamo... è la stessa cosa. Sempre sesso è.
non è la stessa cosa...xk scopare,fare sesso ecc è ciò ke si dice se tu x qll persona non provi nulla...se stai facendo qll ke stai facendo cn una persona appena conosciuta...dire al proprio ragazzo scopiamo...o facciamo sesso...è cm dire...dammi una botta e via
secondo me ognuno la vede a modo suo...conosco gente che dice sempre e comunque "fare sesso" che ci sia amore o no...
altr che dicono solo "fare l'amore".. .altri che addirittura si limitano a dire "FARLO"...
però secondo me l'atto fisic è lo stesso ma nel fare sesso è solo una questione fisica...
Mentre il fare l'amore è un atto fisico che implica anche sentimenti..
sesso è l'atto fisico e basta e amore è quello con dei sentimenti, kokkole, e altro....
no...sono la stessa cosa...è solo ke "fare l'amore" è un modo + delicato di esprimersi