ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136

Fare sesso o fare l'amore?

  1. #91
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Fare sesso o fare l'amore?!

    Quote Originariamente inviata da °iusty°
    Ieri è successa una cosa assurda
    stavo parlando per telefono con un ragazzo
    e ad un certo punto entriamo in tema "sesso"..: ebbene mi è venuta una perplessità che nn mi ha fatto chiudere occhio tutta sta notte (oltre che stavo male )
    io ho SEMPRE saputo che "fare sesso" e "fare l'amore" sn due modi per esprimere l'atto fisico..
    lui invece sostiene che siano tutte e due atti fisici, ma il "fare sesso" non comprenda i sentimenti, mentre "fare l'amore" vuol dire farlo, ma cn i sentimenti..
    Ecco mi è nuova
    ma voi fate tanta differenza nel dire "fare sesso" e "fare l'amore"?
    io no.. solo che magari fare sesso, o trombare o scopare (ecc...) sono modi un pò meno romantici del fare l'amore!
    Non so..
    è una cosa stupida, senza dubbio.. ma quando io ho detto che cn il mio ragazzo prima o poi volevo far sesso lui c'è rimasto male e mi ha detto: "no, farete l'amore casomai"

    ma è assurdo



    però vorrei sapere la vostra opinione al riguardo, perchè forse sono io che mi sono sempre sbagliata..
    allora secondo me c'è differenza fra fare sesso e fare l'amore...allora fare sesso significa semprre secondo me farsi una scopata e via....invece secondo me arrivi a fare l'amore con una persona che ami veramente...e non ci sei assieme da una settimana o un mese..o un anno..io sono stato assieme ad una ragazza 4 anni.... io avevo 14 anni lei 16... ma kmq l'amore vero penso di averlo fatto solo una volta con lei.. ed è stato la sera prima che ci lasciassimo l'ho capito che era veramente fare l'amore...percheè non pensavo solo ad infilarlo in un buco...ma stavo attento anche alle piccole cose ad esempio un bacio sul collo e una carezza..anche solo uno sguardo...secondo me sono cose fondamentali..che qunado si fa sesso non ci si fa caso..invece qunado fai l'amore pensi sopratutto a queste cose e non solo ad infilarlo in un buco....kmq io la penso cosi ma rispetto l'idea di tutti...

  2. # ADS
     

  3. #92
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io faccio all'amore.

  4. #93
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Palermo
    Iscrizione: 14/9/2007
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciaoooo

    Dopo mezzora di scrivere stu minkia di pc si e bloccato.vaffanculo!!!
    Devo dire che sono un pò in disaccordo con qualcuno di voi, infatti penso che fare L'AMORE e facile a dirsi ma difficile a farsi.....Ci vuole PASSIONE sentire il BISOGNO DELLA TUA LEI E DEL TUO LUI, un bisogno al mio avviso animalesco.... in senso buono ok?

    Della donna non butto via niente, per me e come il maiale,mi piace TUTTO adoro gustaremela proprio TUTTA!
    Da qui ricavo sempre il vero AMORE SENTIMENTO...
    Le sveltine sono anch'esse fondamentali, fanno parte del mio bagaglio erotico e perverso.

    Le cosidette scopate fatte superficialmente cioè mordi e fuggi la quale non centra un bel niente con quello che ho precedentemente detto al mio avviso non servono ad un bel nulla non valgono una lira. ciao vi voglio bene a tutti e spero che servirà a qualcosa..

  5. #94
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sempre creduto ke fossero due cose distinte. Insomma il sesso lo fai con una persona qualunque per la quale non provi niente. Invece l'amore con una persona a cui vuoi veramente bene e per cui senti qualcosa di concreto. Questa è la mia opinione.

  6. #95
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io dico "Fare l'amore". "Fare sesso" per me è troppo volgare.

  7. #96
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ank io sn dell'opinione ke 'fare sesso' voglia dire farlo senza sentimenti, mentre 'fare l'amore' implica 1 forte coinvolgimento emotivo.
    a volte capita, tra fidanzati il cosidetto 'sesso sfrenato' ke magari è 1 pò meno romantico delle altre volte, ma alla fine l'amore c'è sempre anke se l'atto fisico.. è molto + fisico

  8. #97
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tanto è la stessa roba no? Quindi... -.-"

  9. #98
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    non è la stessa roba. i sentimenti cambiano tutto. fare sesso e fare l'amore sono uguali solo dal punto di vista fisico, ma siccome non siamo dei robot e c'è anche la parte emotiva, sono differenti..

  10. #99
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la penso km il tipo

  11. #100
    WizardDj
    Ospite

    Predefinito

    fare l'amore è speciale.. fare sesso deve divertire... il sesso lo fai quando nn ami.. l'amore lo dice la parola stessa....

Discussioni simili

  1. paura d fare l'amore!
    Da sara la mitica nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 6/3/2008, 19:44
  2. fare l'amore
    Da Loller156 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 22:39
  3. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 15:31