Questo perchè tu Keira fai sesso solo con chi ami...e di conseguenza per te non c'è differenza...
Ma io ho avuto rapporti anche con chi non amavo e ti assicuro che non provi le stesse cose...
Questo perchè tu Keira fai sesso solo con chi ami...e di conseguenza per te non c'è differenza...
Ma io ho avuto rapporti anche con chi non amavo e ti assicuro che non provi le stesse cose...
sono di nuovo d'accordo! Si può fare sesso senza essere innamorati. fare l'amore è tutta un'altra cosa, tutta un'altra sensazione...è difficile da spiegare...cmq è una cosa diversa secondo meOriginariamente inviata da Mamertino
ancora grazie Pentesilea...
così però mi metti in imbarazzo!!!
perchè ti metto in imbarazzo?? la pensiamo allo stesso modo evidentemente....Originariamente inviata da Mamertino
Originariamente inviata da Carlooo
sono due pratiche differenti.....e si provano emozioni diverse....
fare l'amore commuove,fa rinascere,ti apre il cielo..
fare sesso è una bella goduria e basta
il fare sesso è + la necessità come dire animalesca e fisica...fare l'amore suona diversamente...il pensarci ti da i brividi.Originariamente inviata da t_student
Fare l'amore è il rapporto tra due persone ke si amano.
Fare sesso vuol dire semplicemente avere un rapporto sessuale con una conoscente..secondme
anche il mio ex ragazzo (ex da ieri) si arrabbiava sempre se io dicevo sesso e nn amore... l'atto è quelllo... è lui che faceva tnt il poetico...
secondo me tra fidanzati non si dice mai "facciamo sesso" xchè così si identificano due persone che neanche si conoscono e lo fanno come sfogo animale tra fidanzati si deve sempre dire "facciamo l'amore" perchè ci sono anche i sentimenti di due innamorati :smt057