Originariamente inviata da °Luna°
Originariamente inviata da °Luna°
io se dico "sesso"...mi viene in mente...solo ed esclusivamente...."una trombata e via!!"
mentre se dico "amore".....penso a due persone che amano....che provano qualcosa....
Originariamente inviata da kake
la penso come il ragazzo.
Fare "sesso" è aver un rapporto senza sentimenti..tra due persone ke non si amano..e come hai detto tu..è un modo un pò meno ..o forse anke molto..diverso..
fare l'amore..solitamente è quando il rapporto avviene tra due persone ke si amano..ke provano dei sentimenti...
Secondo me fare sesso è un puro atto fisico lontano dai sentimenti mentre fare l'amore... sottointende che ci si ami...
D'accordo in pieno con quello che ha detto Luxury...fare sesso e fare l'amore sono due cose diverse, si provano due sensazioni diverse, ma si può fare solo sesso anche con la persona amata...c'è solo un pò più di complicità, perchè ci si conosce veramente a fondo....
sono d'accordoOriginariamente inviata da Mamertino
Grazie Pentesilea!!!!
non ho mai sopportato la diistinzione tra "fare sesso" e "fare l'amore", il fare sesso non implica che non ci sia amore e il fare l'amore non implica che non ci sia del sano sesso...per me non esiste la distinzione, faccio sesso con chi amo.punto
bo.. forse dopo che hai fatto l'amore hai ancora voglia di sorridere, di abbracciare quella persona, perchè c'è qualcosa di molto più profondo.... il sesso fine a se stesso magari spesso no.. almeno è capitato così..