e nn si può fare l'amore cn una persona ke nn si ama??
e nn si può fare l'amore cn una persona ke nn si ama??
Originariamente inviata da °Luna°
è assolutamente vero!!!fare sesso e fare l'amore almeno per me sono due cose completamente diverse...il sesso è divertevole...l'amore...è molto di più...è bellissimo...è la fusione di due persone che si amano...e la volgarità del sesso sparisce perchè si tratta solo di un sentimento che tutto puo essere tranne che scurrile...io ho capito quanto sia meglio fare l'amore che sesso anche se a volte il sesso piace...
:smt045Originariamente inviata da °Luna°
Entrambi sono atti fisici ma anche secondo me "l'amore" comporta anche un certo coinvolgimento sentimentale rispetto al sesso
Io la vedo così.
Si fa sesso con una persona con la quale hai rapporti occasionali, ma nessuno dei due tiene veramente all'altro nel senso più stretto del termine e - quindi - non state insieme.
Si fa l'amore in generale con la persona che ti senti di amare realmente - e viceversa -, perchè in quel caso tenete in modo indescrivibile l'uno all'altra.
Che poi ogni tanto inconsciamente si dica - magari anche in una relazione amorosa stabile - che l'altra sera abbiamo trombato, è irrilevante. Se quella persona la ami, puoi trovare tutti i sinonimi che vuoi all'atto sessuale, ma sarà sempre e solo Amore.
ma vuoi mettere fare sesso con il fare l'amore?!
Originariamente inviata da °Luna°
io sinceramente quando parlo non faccio distinzione, anche se in fondo una profonda differenza c'è ma non ci faccio piu' tanto caso..
Sono solo parole.
Possono valere tutto e niente.