ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

che devo fare?

  1. #31
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    O.T. rimossi.
    Chiaritevi in privato, senza postare qui i messaggi.
    Grazie.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 616
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    ma lui non ha nessuna colpa è stato, è e sempre sarà un amico, il resto l'hai fatto tutto tu

  4. #33
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    O.T. rimossi.
    Chiaritevi in privato, senza postare qui i messaggi.
    Grazie.
    ...

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bò non lo so con certezza

  6. #35
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito TATY

    CAZZO ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA!!!UN AMICO APPROFITTATORE...LORO SI DIVERTONO A TENERE 2 PIEDI IN 1 SCARPA...ORMAI HO KAPITO KE I MASKI SN TUTTI UGUALI E NN è 1 FRASE FATTA...SL QND SI INNAMORANO DAVVERO SI SACRIFIKEREBBERO..SENNò NN SANNO KE KOS'è IL RISPETTO DEI SENTIMENTI!!!!GIUSTO???ASPETTO RISPOSTA...BACI BACETTI

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tatetta
    ca**o ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA!!!UN AMICO APPROFITTATORE...LORO SI DIVERTONO A TENERE 2 PIEDI IN 1 SCARPA...ORMAI HO KAPITO KE I MASKI SN TUTTI UGUALI E NN è 1 FRASE FATTA...SL QND SI INNAMORANO DAVVERO SI SACRIFIKEREBBERO..SENNò NN SANNO KE KOS'è IL RISPETTO DEI SENTIMENTI!!!!GIUSTO???ASPETTO RISPOSTA...BACI BACETTI
    Siete voi a permettergli di tenere il piede in 2 scarpe!
    Se vedete che uno non vi da le attenzioni che cercate, è inutile insistere a stargli dietro e poi lamentarvi che non vi caga -___-
    Lasciate perdere e basta.
    Forse solo in quel caso può rendersi conto che gli mancate e lo mettete nella situazione di decitere o voi... o "quell'altra".

  8. #37
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito taty

    si..anke con me fa così...fidati il metodo migliore x dimentikarlo è perdere la tasta x 1 altro(ovviamente non sempre 1 stronzo occupato)...in questo modo capirà di averti perso e quando sarà lui a cercarti gli chiuderai la porta in faccia...][/quote]

  9. #38
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Siete voi a permettergli di tenere il piede in 2 scarpe!
    Se vedete che uno non vi da le attenzioni che cercate, è inutile insistere a stargli dietro e poi lamentarvi che non vi caga -___-
    Lasciate perdere e basta.
    Forse solo in quel caso può rendersi conto che gli mancate e lo mettete nella situazione di decitere o voi... o "quell'altra".
    NO NON é COSì CERTe XSONE VOGLIONO ILLUDERE...SI DIVERTONO ALL'IDEA KE 1 RAGAZZA CARINA GLI VADA DIETRO....E SANNO KE QUALSIASI COSA KE CI KIEDANO NOI DIREMO SEMPRE SI...

  10. #39
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito Re: taty

    DIMENTICARE NON E' FACILE PER NIENTE,SE NON LO CERCO SI INCAZZA CON ME E CI RIMANE MALE .IL PROBLEMA E CHE LUI NON CAPISCE CHE IO STO MALE VORREI PIU' ATTENZIONI NON LO NEGO MA SO CHE QUESTA COSA E' IMPOSSIBILE,NON SO PIU' COSA FARE SE GLI SONO AMICA SOFFRO SE MI ALLONTANO ANCORA PEGGIO
    CHE DEVO FARE?

  11. #40
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: taty

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    DIMENTICARE NON E' FACILE PER NIENTE,SE NON LO CERCO SI INCAZZA CON ME E CI RIMANE MALE .IL PROBLEMA E CHE LUI NON CAPISCE CHE IO STO MALE VORREI PIU' ATTENZIONI NON LO NEGO MA SO CHE QUESTA COSA E' IMPOSSIBILE,NON SO PIU' COSA FARE SE GLI SONO AMICA SOFFRO SE MI ALLONTANO ANCORA PEGGIO
    CHE DEVO FARE?
    secondo me devi allontanarti del tutto e devi dirgli che siccome lui ti piace ma tu non gli piaci allora è meglio troncare ogni rapporto. Il primo periodo sarà molto duro, ma poi vedrai che tutto cambierà perchè lo scorderai, ma così sei in perenne eseguzione, sempre sulla sedia elettrica aspettando una scossa elettrica che arriva piano piano, giorno per giorno..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 22:13
  2. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:31
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:38
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 15:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 18:15