O.T. rimossi.
Chiaritevi in privato, senza postare qui i messaggi.
Grazie.
O.T. rimossi.
Chiaritevi in privato, senza postare qui i messaggi.
Grazie.
Originariamente inviata da gianlukinovic
...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
bò non lo so con certezza
CAZZO ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA!!!UN AMICO APPROFITTATORE...LORO SI DIVERTONO A TENERE 2 PIEDI IN 1 SCARPA...ORMAI HO KAPITO KE I MASKI SN TUTTI UGUALI E NN è 1 FRASE FATTA...SL QND SI INNAMORANO DAVVERO SI SACRIFIKEREBBERO..SENNò NN SANNO KE KOS'è IL RISPETTO DEI SENTIMENTI!!!!GIUSTO???ASPETTO RISPOSTA...BACI BACETTI
Siete voi a permettergli di tenere il piede in 2 scarpe!Originariamente inviata da tatetta
Se vedete che uno non vi da le attenzioni che cercate, è inutile insistere a stargli dietro e poi lamentarvi che non vi caga -___-
Lasciate perdere e basta.
Forse solo in quel caso può rendersi conto che gli mancate e lo mettete nella situazione di decitere o voi... o "quell'altra".
si..anke con me fa così...fidati il metodo migliore x dimentikarlo è perdere la tasta x 1 altro(ovviamente non sempre 1 stronzo occupato)...in questo modo capirà di averti perso e quando sarà lui a cercarti gli chiuderai la porta in faccia...][/quote]
NO NON é COSì CERTe XSONE VOGLIONO ILLUDERE...SI DIVERTONO ALL'IDEA KE 1 RAGAZZA CARINA GLI VADA DIETRO....E SANNO KE QUALSIASI COSA KE CI KIEDANO NOI DIREMO SEMPRE SI...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
DIMENTICARE NON E' FACILE PER NIENTE,SE NON LO CERCO SI INCAZZA CON ME E CI RIMANE MALE .IL PROBLEMA E CHE LUI NON CAPISCE CHE IO STO MALE VORREI PIU' ATTENZIONI NON LO NEGO MA SO CHE QUESTA COSA E' IMPOSSIBILE,NON SO PIU' COSA FARE SE GLI SONO AMICA SOFFRO SE MI ALLONTANO ANCORA PEGGIO
CHE DEVO FARE?
secondo me devi allontanarti del tutto e devi dirgli che siccome lui ti piace ma tu non gli piaci allora è meglio troncare ogni rapporto. Il primo periodo sarà molto duro, ma poi vedrai che tutto cambierà perchè lo scorderai, ma così sei in perenne eseguzione, sempre sulla sedia elettrica aspettando una scossa elettrica che arriva piano piano, giorno per giorno..Originariamente inviata da CucciolaDispettosa