non è fidanzato con questa e gia glielo detto 4 mesi fa
non è fidanzato con questa e gia glielo detto 4 mesi fa
A. sta per Arbiter, gente!
Scherzi a parte, ti consiglio di lasciar perdere, almento finche non sta con questa ragazza!
Credimi, è meglio avere più cartucce da sparare; vai con un altro ragazzo e lascia che lui si stanchi di questa tua rivale.
Quando si lascieranno allora potrai mettere in atto il tuo piano, e forse allora potrai metterti con lui.
Signorsì!
forse ha ragione...Originariamente inviata da Arbiter
[/b]
La mia parola è legge babyOriginariamente inviata da Blinding angel
in una maniera un pò contorta ma ha ragione...Originariamente inviata da Arbiter
è brutto pensare di essere l'unica principessa in un castello quando si scopre di essere a centinaia... bella, il tuo amico ha la sua vita. se non puoi sopportare che il tuo amico sia felice con un'altra, non mi sembri una grande amica. tra l'altra, mettiamo che l'altra sia come te. tu sei gelosa che lui ha una ragazza, pensa se fosse il tuo ragazzo... come minimo saresti gelosa marcia se lui avesse un'amica... no?
vivi e lascia vivere
uhm, mi ero perso queste due righe:
a questo punto mi viene da chiedermi se non sei gelosa per il fatto che ha scelto lei e non te... ma probabilmente hai passato molto più tempo a tirartela perchè "quel tipo la mi viene dietro" "quello me l'ha chiesto" "quello vuole tornare con me" non facendogli capire in nessun modo che ti interessa (e credimi che non è difficile, anzi di solito i ragazzi si montano la testa con poco credendo chissà cosa), pretendendo che lui ti facesse sentire una principessa e ti faccia la megadichiarazione... per poi non essere contenta lo stesso e metterti col primo tamarro che passa.Abbiamo un bel rapporto e io mi sono presa una cotta stratosferica,prima non me ne fregava niente di lui neanchè pensavo che un giorno mi sarebbe piaciuto cosi tanto.
(se ho esagerato chiedo scusa)
eddaje ma non è fidanzato ma volete capire gli piace solo questa
VERAMENTE LUI NON E' UN TIPO AFFETTUOSO E' SOLO CHE QUANDO C'E' LEI NEANCHE' MI SALUTA
non cambia niente nel discorso, a lui piace lei e non te.
senti a me chiamava tutti i santi giorni e mi sento usata almeno un saluto può farmelo penso io no???