ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

che devo fare?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Padova
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Carissima qui è leonessa93..la regina dei casini e dei problemi!!io 3 anni fa ero pazza di toma e lui era il mio migliore amico ea dirla tutta mi sembrava di vedere me 3 anni fa nella tua letterina..io ho sofferto fino all'ultimo e me lo son dovuto togliere dalla testa..io mi sono messa cn 1 x distrarmi e convincermi k lui era solo 1 amico e nn doveva essere niente più..il tipo mio è durato poco x problemi miei ma tu nn morirci dietro..starai male cm 1 bestiolina!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    lo so infatti preferisco allontanarmi è l unica soluzione

  4. #23
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °FaBy°
    Perchè soffrire?
    è inutile soffrire...

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 23/1/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: che devo fare?

    Quote Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
    Ciao a tutti!!Ho un problemino ora ve lo racconto .
    Da circa 8 mesi e forse di più ho conosciuto A. lui è diventato un grande amico sempre pronto a sostenermi nei momenti difficili.
    Abbiamo un bel rapporto e io mi sono presa una cotta stratosferica,prima non me ne fregava niente di lui neanchè pensavo che un giorno mi sarebbe piaciuto cosi tanto.
    Il problema sapete dove sta??semplice lui è follemente ricoglionito per un altra ragazza e io non lo sopporto più, perchè sono gelosa .stanno ore al telefono mentre con me non spreca neanchè un euro.
    Eppure di solito mi cerca sempre si impiccia volentieri dei cavoli miei tipo ragazzi ecc ecc.......,poi quando c'è lei si dimentica che esisto e mi girano.
    Cosi l'altra sera me ne sono andata senza salutarlo e adesso non mi cerca più quindi sono rimasta proprio fottuta se sperà che io faccia il primo passo si sbaglia di grosso sono stanca di fare la fessa per lui.
    NON CAPISCE NIENtE!!!


    Secondo voi che devo fare perderlo per sempre oppure ritornare per soffrire?non so cosa fare
    bacini
    Lui lo sà che ti piace? Hai provato a dirglielo?
    Ti deve qualcosa?
    Tu sei una sua amica.. perchè dovrebbe tenerti in considerazione quando cerca un'altra?

    Se sei tu ad essere interessata a lui.. perchè ti aspetti che lui faccia il primo passo? Ti sembra logico?

  6. #25
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    udite udite!!!!mi ha cercata di nuovo con una scusa e abbiamo chiarito non ci stavamo parlando per lo stesso motivo per una cavola insomma speriamo che si sia risolto tutto.
    Sono contenta perchè non mi aveva dimenticata e alla fine si è fatto vivo.
    Lui pensava che a me infastidiva quando mi parlava e io pensavo lo stesso che scemi

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sembra un topic di una bambina di 12 anni..Senza offesa..Ma se tu non gli piaci accontentati dell'amicizia punto e basta!!..nn puoi mica pretendere di piacergli solo perchè lui piace a te!!..

  8. #27
    CucciolaDispettosa
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Sembra un topic di una bambina di 12 anni..Senza offesa..Ma se tu non gli piaci accontentati dell'amicizia punto e basta!!..nn puoi mica pretendere di piacergli solo perchè lui piace a te!!..
    ciccia ma leggi i topic?'non centra niente con questa cosa lo so da me e il rispetto che avvolte manca cmq abbiamo chiarito e stavamo sbagliando entrambi ,perchè credevamo di darci fastidio a vicenda invece non è cosi.

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    cmq ti capisco.. volevi solo essere più considerata..
    spero che ora che avete chiarito nn soffrirai

  10. #29
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/2/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *_Marily_*
    Sembra un topic di una bambina di 12 anni..Senza offesa..Ma se tu non gli piaci accontentati dell'amicizia punto e basta!!..nn puoi mica pretendere di piacergli solo perchè lui piace a te!!..
    ci sono molti altri uomini a questo mondo...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006
    Messaggi: 228
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se gli vuoi veramente bene come dici lascialo perdere se è perso per lei nn puoi farci niente anzi devi solo esere contenta per lui e sperare ke lui nn soffra...per quanto riguarda te accontentati di tenertelo come amico casomai...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che devo fare?
    Da Trinity... nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 23:13
  2. cs devo fare???????
    Da Danae87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 23:31
  3. Che devo fare? help
    Da lorelayn nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 19:38
  4. Che devo fare?!
    Da asia_punkrock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 16:04
  5. Che devo fare....
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/4/2005, 19:15