ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 98

Sono cattiva??????

  1. #51
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    No....non sono isterica....e che stuzzica in modo molto pesante e dopo un pò ti daastidio...es è anche un pochino acido...cmq...si anche io sono contenta così..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Questa mattina l'ho visto subito era all'entrata ed è stato il primo salutarmi...mi ha fatto un sorriso dolcissimo ...cmq c'erano sua mamma e non era suo zio quello dell'altra volta ma il fidanzato di sua madre...cmq mi hanno fissato tutto il tempo...chissà che cosa volevano .......cmq e stato 20 minuti in disparte poi un mio amico lo ha chiamato e abbiamo chiaccherato e riso come se nulla fosse accaduto e già iniziavamo a stuzzicarci ... ...ed è andavo via salutandomi...ora sono super feliceeeeeeeeeeeeeee............. C'è perfino il sole!!!!!!!!!
    Dark ...avevi ragione seguirò più spesso i tuoi consigli
    sono davvero super contenta.....cmq quando ti serve un consiglio oppure hai voglia di fare 2 kiacchiere io ci sono!

  4. #53
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Grazie tesorinooooo.....tvb
    grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Grazie tesorinooooo.....tvb
    grazie per avermi inserito nella fiema mi sento onorata
    ma ti pare...e grazie di avermi aggiunta anche tu..

  6. #55
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non sei cattiva, sei solo preoccupata perchè ci tieni a lui

  7. #56
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo?????

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Vi è mai successo che la persona a cui tenete....si comporta in modo tale da sembrare che di voi non importi nulla???? Bè ultimamente è un pò così oggi voleva abbracciarmi ma si è bloccato....perchè c'era un mio amico o perchè non vuole più mostrarmi affetto???? è da quando siamo tornati dalle vacanze cioè da lunedi...che è così...non vuole più bene??? Mi risp e mi trattale male in alcuni momenti come devo reagire....o già provato a parlare cn lui.......ma ha capito un pochino allora è cambiato...ma cmq sia cerca sempre le mie attenzioni e lo vedo che qualche volta mi guarda...che è successo?????
    Quello ke ti posso dire ke le cose sn due: o lui è confuso xkè nn riesce a capire bene cosa prova x te, oppure lui veramente nn si è mai innamorato d te e sta cercando di allontanarsi un pochettino x nn farti soffrire tenendoti sulla corda... Te lo dico x esperienza, nn x cattiveria.

    Cmq, il fatto ke ti cerchi e volgia le tue attenzioni mi fa pensare + al primo caso!

  9. #58
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....oops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce...... oops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....

  10. #59
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Tu pensi cancer_89!!!!!!!!!!!Boo non ti so proprio dire....cmq oggi è stato molto meno duro con me......oggi mi ha chiamato al computer io sono andata li gli ho spiegato quello che doveva fare...poi stavo x andarmene e lui mi ha fermata prendendomi per una mano....oops:... poi oggi ha giocherellato molto con me.. mi sono divertita...oggi mi sono girata e vedevo che mi guardava io non ho detto o fatto nulla...ma mi ha fatto un sorriso dolce...... oops: cmq ora devo chiamarlo al cell...me lo ha chiesto lui......x un problema al computer..ma speriamo riusciamo a parlare di più ciau....
    forse è solo un pò confuso xkè nn sa bene cosa prova x te e allora si tiene a distanza x nn fare qualche cosa ke magari potrebbe farti pensare una cosa x un'altra ...il resto te l'ho scritto x mp!

  11. #60
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Si..grazie x l'mp...può darsi che hai ragione....boh...cmq l'ho sentito siamo stati poco però abbiamo riso.... che bello...!!!!!! Grazie a cancer_89 e a te Dark A. tvb

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Offesa cattiva cattiva!!!
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 16:00
  2. frase cattiva
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 21:13
  3. da 1 a 10 quanto sono cattiva?(x non dire altro....)
    Da Buce Ele nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 14:28
  4. cattiva
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 12:33