ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 173

L' ho tradita..

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: L' ho tradita..

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
    Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    Gettati ai suoi piedi, confessa tutto e invoca clemenza.
    No, sul serio: chi se ne frega, siamo animali, sono cose che capitano.
    Probabilmente anche lei ha fatto la stessa cosa nei tuoi confronti.

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Emh... scusami, non per offenere... però motivale le tue considerazioni... se no faresti meglio a tacere...
    odio perdere tempo, persone che fanno certi tipi di ragionamenti non capiranno mai il mio punto di vista, ergo inutile spiegarlo, meglio mettere li un mio personale giudizio, alcuni potrebbero riflettere anche se ne dubito. Se questo vi offende me ne frego^^

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006

Predefinito

leggendo questo topic inizio a capire perchè il mondo è pieno di "stronzi" e "pu***ne"

Questo sarebbe un "punto di vista"?
    Caspita...andiamo bene

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

odio perdere tempo, persone che fanno certi tipi di ragionamenti non capiranno mai il mio punto di vista, ergo inutile spiegarlo, meglio mettere li un mio personale giudizio, alcuni potrebbero riflettere anche se ne dubito. Se questo vi offende me ne frego^^
    Ci mancava pure lo sborone questa sera.
    Pensi che il tuo giudizio sparato così al vento mi possa offendere? Se questo era uno dei tuoi intenti, ti consiglio di cambiar schema di gioco.
    Ma non tergiversiamo.
    Dici che odi perdere tempo giusto? Bene allora cosa vieni a fare in un forum?
    Metti subito le mani avanti, pensando di sapere tutto il mio ragionamento sulla questione accusandomi per altro di non capire. Perfavore spiegalo l tuo giudizio, forse riuscirò a capire i tuoi ragionamenti.
    Chi sa se nascerà una discussione interessante tra i nostri punti di vista.
    Ah già... scusami lei non può perdere tempo con me... va bèh... pazienza cercherò qualche altra persona con cui parlare.
    A me piacerebbe tanto riflettere su quello che dici, ma se non ti spieghi a modo, mi sa che sarà molto difficile.
    Anzi ti dirò di più, da come lo hai impostato il tuo ILLUMINATO ragionamento, sa tanto di un pensiero buttato li tanto per dire qualcosa.
    Per il resto quoto Hecatoncheires.
    Ciao, ciao...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

Ci mancava pure lo sborone questa sera.
    Pensi che il tuo giudizio sparato così al vento mi possa offendere? Se questo era uno dei tuoi intenti, ti consiglio di cambiar schema di gioco.
    Ma non tergiversiamo.
    Dici che odi perdere tempo giusto? Bene allora cosa vieni a fare in un forum?
    Metti subito le mani avanti, pensando di sapere tutto il mio ragionamento sulla questione accusandomi per altro di non capire. Perfavore spiegalo l tuo giudizio, forse riuscirò a capire i tuoi ragionamenti.
    Chi sa se nascerà una discussione interessante tra i nostri punti di vista.
    Ah già... scusami lei non può perdere tempo con me... va bèh... pazienza cercherò qualche altra persona con cui parlare.
    A me piacerebbe tanto riflettere su quello che dici, ma se non ti spieghi a modo, mi sa che sarà molto difficile.
    Anzi ti dirò di più, da come lo hai impostato il tuo ILLUMINATO ragionamento, sa tanto di un pensiero buttato li tanto per dire qualcosa.
    Per il resto quoto Hecatoncheires.
    Ciao, ciao...
    Si odio perdere tempo, ho idee su ogni campo che tu possa pormi ma discuto solo quando ritengo che una discussione possa essere costruttiva, per questo partecipo raramente alle discussioni politiche e ormai mai su quelle calcistiche (giusto per fare un esempio).

Ora qui mi sono ritrovato a leggere cose del tipo "Non sempre si riesce a evitare di tradire la persona che ami", sinceramente preferisco sparare il giudizio "ecco perchè il mondo è pieno di stronzi e puttane" piuttosto che ribadire il concetto di rispetto sempre e comunque già espresso precedentemente, ma tu ti sei sentito in qualche modo turbato (non offeso assolutamente.....) dal mio giudizio quindi farò quello che tu chiami "una discussione interessante":

per me chi tradisce è solo una emerita testa di cazzo che non sa cosa significa il rispetto verso la persona con cui sta, me ne frego se la ami o meno, il rispetto ci deve sempre essere. Controllare l'istinto è sbagliato e ci rende peggiori degli animali? Solo emerite stronzate a cui non esistono risposte logiche perchè tale affermazione è appunto completamente fuori da ogni logica.

Ecco questo è lo spunto di una discussione che non porterà da nessuna parte visto che tu ribadirai idee che per me non hanno senso e che non faranno altro che confermare il mio giudizio che tu hai tanto contestato.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil

Si odio perdere tempo, ho idee su ogni campo che tu possa pormi ma discuto solo quando ritengo che una discussione possa essere costruttiva, per questo partecipo raramente alle discussioni politiche e ormai mai su quelle calcistiche (giusto per fare un esempio).

Ora qui mi sono ritrovato a leggere cose del tipo "Non sempre si riesce a evitare di tradire la persona che ami", sinceramente preferisco sparare il giudizio "ecco perchè il mondo è pieno di stronzi e pu***ne" piuttosto che ribadire il concetto di rispetto sempre e comunque già espresso precedentemente, ma tu ti sei sentito in qualche modo turbato (non offeso assolutamente.....) dal mio giudizio quindi farò quello che tu chiami "una discussione interessante":

per me chi tradisce è solo una emerita testa di ca**o che non sa cosa significa il rispetto verso la persona con cui sta, me ne frego se la ami o meno, il rispetto ci deve sempre essere. Controllare l'istinto è sbagliato e ci rende peggiori degli animali? Solo emerite stronzate a cui non esistono risposte logiche perchè tale affermazione è appunto completamente fuori da ogni logica.

Ecco questo è lo spunto di una discussione che non porterà da nessuna parte visto che tu ribadirai idee che per me non hanno senso e che non faranno altro che confermare il mio giudizio che tu hai tanto contestato.
    Per quanto riguarda le discussioni politiche e calcistiche ti do pienamente ragione.
    Guarda ti dirò non mi sono sentito turbato per nessun motivo, veramente.
    Comunque sia, io non ho tanto contestato il tuo giudizio, ma come lo hai espresso...
    Perché dici che sono emerite stronzate? Non pensi forse che l'uomo sia anch'esso un animale?
    Si hai ragione non porterà da nessuna parte, anche perché come hai ben detto tu, io ribadirò le miei idee e tu le tue che confermeranno ancor di più il mio pensiero a riguardo della discussione.
    Infine una discussione non sarà mai interessante se i due interlocutori non hanno voglia di ascoltarsi.
    Va bèh... dai, due visioni diverse. Buona notte.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Se l'appiattimento degli istinti è il prezzo che bisogna pagare per esser più evoluti degli animali... bèh... allora ho proprio ragione quando dico di ritener migliori loro che del 90% dell'umanità...
    ma gli istinti non puoi averli con la tua ragazza? O la voglia di saltare addosso a qualcuna ti viene solo con le altre? beh allora c'è un problema.
    Cmq se una persona ragiona come te nel senso che deve "cogliere l'attimo" e fa bene a fare quello che l istinto dice (nel tuo caso l istinto dice di scoparsi le altre) basta non farsi la ragazza e il problema non si pone.

Non ho niente contro quelli che vanno a letto con una diversa a sera, ci mancherebbe. Meglio per loro.

Ma abbi almeno le palle di non prendere in giro una ragazza standoci insieme per poi tradirla, se già sai che succederà, se già sai che non sai resistere..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma gli istinti non puoi averli con la tua ragazza? O la voglia di saltare addosso a qualcuna ti viene solo con le altre? beh allora c'è un problema.
    Cmq se una persona ragiona come te nel senso che deve "cogliere l'attimo" e fa bene a fare quello che l istinto dice (nel tuo caso l istinto dice di scoparsi le altre) basta non farsi la ragazza e il problema non si pone.

Non ho niente contro quelli che vanno a letto con una diversa a sera, ci mancherebbe. Meglio per loro.

Ma abbi almeno le palle di non prendere in giro una ragazza standoci insieme per poi tradirla, se già sai che succederà, se già sai che non sai resistere..
    Si, ok.
    E' ovvio che ci vuole anche il buon senso. Io ho detto che può accadere, per svariati motivi. Certo, sono d'accordo con te, che se io mi dovessi fare ogni ragazza, a quel punto giusto che stia solo.
    Comunque sia se t'interessa capire meglio il mio ragionamento ti conviene leggere tutti gli altri miei post. Ciao.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Si, ok.
    E' ovvio che ci vuole anche il buon senso. Io ho detto che può accadere, per svariati motivi. Certo, sono d'accordo con te, che se io mi dovessi fare ogni ragazza, a quel punto giusto che stia solo.
    Comunque sia se t'interessa capire meglio il mio ragionamento ti conviene leggere tutti gli altri miei post. Ciao.
    ma li ho letti.. solo che quello che penso io è che se sai in principio di non saper resistere alle "tentazioni" (chiamiamole così) evita di stare insieme a una ragazza.. oppure cercane una che non ha problemi ad avere una coppia aperta, così state bene tutti e 2.

Ma non mi piace per niente chi tradisce, xè fa male cazzo e si può evitare..

Io ho il ragazzo da più di 6 anni e non l ho mai fatto, e non perchè non mi si è mai presentata l'occasione, ma xè prima di tutto non ho interesse a scoparmi un altro, e poi xè non gli farei mai una cosa simile.. se arrivassi al punto di aver così tanta voglia di uscire con un ragazzo, glielo dico e ci lasciamo, pace.. si vede che doveva andare così..

E' capitato certo di andare a ballare e vedere uno strafigo che non aspetta altro che saltarti addosso.. ma dire di no non è poi così difficile.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ma li ho letti.. solo che quello che penso io è che se sai in principio di non saper resistere alle "tentazioni" (chiamiamole così) evita di stare insieme a una ragazza.. oppure cercane una che non ha problemi ad avere una coppia aperta, così state bene tutti e 2.

Ma non mi piace per niente chi tradisce, xè fa male ca**o e si può evitare..

Io ho il ragazzo da più di 6 anni e non l ho mai fatto, e non perchè non mi si è mai presentata l'occasione, ma xè prima di tutto non ho interesse a scoparmi un altro, e poi xè non gli farei mai una cosa simile.. se arrivassi al punto di aver così tanta voglia di uscire con un ragazzo, glielo dico e ci lasciamo, pace.. si vede che doveva andare così..

E' capitato certo di andare a ballare e vedere uno strafigo che non aspetta altro che saltarti addosso.. ma dire di no non è poi così difficile.
    Ti dirò anh'io ora ho una ragazza che mi riempe in tutti i sensi.
    Però se mi tradisse, certamente non punterei il mio dito in maniera inquisitoria.
    Certo cerco di non fare cazzate, chiamiamole così, però non posso sapere cosa mi si presenta davanti nel mio futuro.
    Quello che mi ha lasciato pensare in questo topic, sono state tante risposte molto, a mio parere, inquisitorie. (scusami se uso sempre questo termine.)
    Quando sempre per il mio modestissimo parere, queste persone alle volte possono anche tradire.
    Io ti ho quotato quel tuo post dell'animali e degli istinti, ma era rivolto in generale e non solo al puro tradimento.
    Spero di esser stato chiaro. Ciao.