Gettati ai suoi piedi, confessa tutto e invoca clemenza.Originariamente inviata da =Bossy=
No, sul serio: chi se ne frega, siamo animali, sono cose che capitano.
Probabilmente anche lei ha fatto la stessa cosa nei tuoi confronti.
Gettati ai suoi piedi, confessa tutto e invoca clemenza.Originariamente inviata da =Bossy=
No, sul serio: chi se ne frega, siamo animali, sono cose che capitano.
Probabilmente anche lei ha fatto la stessa cosa nei tuoi confronti.
odio perdere tempo, persone che fanno certi tipi di ragionamenti non capiranno mai il mio punto di vista, ergo inutile spiegarlo, meglio mettere li un mio personale giudizio, alcuni potrebbero riflettere anche se ne dubito. Se questo vi offende me ne frego^^Originariamente inviata da Cagliostro_86
leggendo questo topic inizio a capire perchè il mondo è pieno di "stronzi" e "pu***ne"
Questo sarebbe un "punto di vista"?
Caspita...andiamo bene
Ci mancava pure lo sborone questa sera.Originariamente inviata da steil
Pensi che il tuo giudizio sparato così al vento mi possa offendere? Se questo era uno dei tuoi intenti, ti consiglio di cambiar schema di gioco.
Ma non tergiversiamo.
Dici che odi perdere tempo giusto? Bene allora cosa vieni a fare in un forum?
Metti subito le mani avanti, pensando di sapere tutto il mio ragionamento sulla questione accusandomi per altro di non capire. Perfavore spiegalo l tuo giudizio, forse riuscirò a capire i tuoi ragionamenti.
Chi sa se nascerà una discussione interessante tra i nostri punti di vista.
Ah già... scusami lei non può perdere tempo con me... va bèh... pazienza cercherò qualche altra persona con cui parlare.
A me piacerebbe tanto riflettere su quello che dici, ma se non ti spieghi a modo, mi sa che sarà molto difficile.
Anzi ti dirò di più, da come lo hai impostato il tuo ILLUMINATO ragionamento, sa tanto di un pensiero buttato li tanto per dire qualcosa.
Per il resto quoto Hecatoncheires.
Ciao, ciao...
Si odio perdere tempo, ho idee su ogni campo che tu possa pormi ma discuto solo quando ritengo che una discussione possa essere costruttiva, per questo partecipo raramente alle discussioni politiche e ormai mai su quelle calcistiche (giusto per fare un esempio).Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ora qui mi sono ritrovato a leggere cose del tipo "Non sempre si riesce a evitare di tradire la persona che ami", sinceramente preferisco sparare il giudizio "ecco perchè il mondo è pieno di stronzi e puttane" piuttosto che ribadire il concetto di rispetto sempre e comunque già espresso precedentemente, ma tu ti sei sentito in qualche modo turbato (non offeso assolutamente.....) dal mio giudizio quindi farò quello che tu chiami "una discussione interessante":
per me chi tradisce è solo una emerita testa di cazzo che non sa cosa significa il rispetto verso la persona con cui sta, me ne frego se la ami o meno, il rispetto ci deve sempre essere. Controllare l'istinto è sbagliato e ci rende peggiori degli animali? Solo emerite stronzate a cui non esistono risposte logiche perchè tale affermazione è appunto completamente fuori da ogni logica.
Ecco questo è lo spunto di una discussione che non porterà da nessuna parte visto che tu ribadirai idee che per me non hanno senso e che non faranno altro che confermare il mio giudizio che tu hai tanto contestato.
Per quanto riguarda le discussioni politiche e calcistiche ti do pienamente ragione.Originariamente inviata da steil
Guarda ti dirò non mi sono sentito turbato per nessun motivo, veramente.
Comunque sia, io non ho tanto contestato il tuo giudizio, ma come lo hai espresso...
Perché dici che sono emerite stronzate? Non pensi forse che l'uomo sia anch'esso un animale?
Si hai ragione non porterà da nessuna parte, anche perché come hai ben detto tu, io ribadirò le miei idee e tu le tue che confermeranno ancor di più il mio pensiero a riguardo della discussione.
Infine una discussione non sarà mai interessante se i due interlocutori non hanno voglia di ascoltarsi.
Va bèh... dai, due visioni diverse. Buona notte.
ma gli istinti non puoi averli con la tua ragazza? O la voglia di saltare addosso a qualcuna ti viene solo con le altre? beh allora c'è un problema.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Cmq se una persona ragiona come te nel senso che deve "cogliere l'attimo" e fa bene a fare quello che l istinto dice (nel tuo caso l istinto dice di scoparsi le altre) basta non farsi la ragazza e il problema non si pone.
Non ho niente contro quelli che vanno a letto con una diversa a sera, ci mancherebbe. Meglio per loro.
Ma abbi almeno le palle di non prendere in giro una ragazza standoci insieme per poi tradirla, se già sai che succederà, se già sai che non sai resistere..
Si, ok.Originariamente inviata da Sally
E' ovvio che ci vuole anche il buon senso. Io ho detto che può accadere, per svariati motivi. Certo, sono d'accordo con te, che se io mi dovessi fare ogni ragazza, a quel punto giusto che stia solo.
Comunque sia se t'interessa capire meglio il mio ragionamento ti conviene leggere tutti gli altri miei post. Ciao.
ma li ho letti.. solo che quello che penso io è che se sai in principio di non saper resistere alle "tentazioni" (chiamiamole così) evita di stare insieme a una ragazza.. oppure cercane una che non ha problemi ad avere una coppia aperta, così state bene tutti e 2.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ma non mi piace per niente chi tradisce, xè fa male cazzo e si può evitare..
Io ho il ragazzo da più di 6 anni e non l ho mai fatto, e non perchè non mi si è mai presentata l'occasione, ma xè prima di tutto non ho interesse a scoparmi un altro, e poi xè non gli farei mai una cosa simile.. se arrivassi al punto di aver così tanta voglia di uscire con un ragazzo, glielo dico e ci lasciamo, pace.. si vede che doveva andare così..
E' capitato certo di andare a ballare e vedere uno strafigo che non aspetta altro che saltarti addosso.. ma dire di no non è poi così difficile.
Ti dirò anh'io ora ho una ragazza che mi riempe in tutti i sensi.Originariamente inviata da Sally
Però se mi tradisse, certamente non punterei il mio dito in maniera inquisitoria.
Certo cerco di non fare cazzate, chiamiamole così, però non posso sapere cosa mi si presenta davanti nel mio futuro.
Quello che mi ha lasciato pensare in questo topic, sono state tante risposte molto, a mio parere, inquisitorie. (scusami se uso sempre questo termine.)
Quando sempre per il mio modestissimo parere, queste persone alle volte possono anche tradire.
Io ti ho quotato quel tuo post dell'animali e degli istinti, ma era rivolto in generale e non solo al puro tradimento.
Spero di esser stato chiaro. Ciao.