ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 173

L' ho tradita..

  1. #41
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    John il vicodin è un'antidolorifo pesantissimo che ha effetti simili alla coca ma anche alla morfina, è un po' strano detto così, ma sei vuoi salgo a Monza e t chiarisco le idee..!!
    Cmq per me è stato solo sesso ed il mio interesse è capire se devo o non devo dirglielo tutto qui.. Nn uso la scusante dell'erba dell'alcol e del vicodin perchè la tipa mi faceva un sesso incredibile e me la sarei fatta cmq, contenti..??


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 199
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bravo!!Questo è l'atteggiamento giusto!!cinico e freddamente sincero(non sono ironico).....quindi dì tutto anke a lei(anke k latipa te la volevi fare)!!
    Poi kome va va!!!e poi x me nn tieni poi molto alla tua tipa...

  4. #43
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Il punto è che in passato l'ho confessato, per colpa di questa mia assurda malattia della sincerità, e sono stato mollato, per tre mesi, prima di convincerla a tornare con me, la ragazza era la mia ex, non questa..!!

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Il punto è che in passato l'ho confessato, per colpa di questa mia assurda malattia della sincerità, e sono stato mollato, per tre mesi, prima di convincerla a tornare con me, la ragazza era la mia ex, non questa..!!
    ma non capisco perchè se cmq sei recidivo e se becchi una che ti piace te la fai senza problemi anche se hai la ragazza, beh non capisco perchè cerchi le storie serie, non capisco perchè ti metti insieme alle tipe se poi cmq ti vuoi scopare altre...resta da solo che è uguale

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Teramo
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Il punto è che in passato l'ho confessato, per colpa di questa mia assurda malattia della sincerità, e sono stato mollato, per tre mesi, prima di convincerla a tornare con me, la ragazza era la mia ex, non questa..!!
    ti è passato per la mente che forse nn è colpa della tua sincerità ma del fatto che ti piace cornificare!?

  7. #46
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Non è che sono recidivo è che a certi impulsi non resisto, soprattutto se si tratta di una ragazza bellissima, interessante e per giunta di colore..!! Cmq apparte gli scherzi, io con la mia ragazza ci sto bene e da quando sono tornato da MI nn ho mai più pensato all'altra, ma solo a lei, ci siamo visti e siamo stati bene..

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: L' ho tradita.. Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
    Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    No, sei solo un uomo.

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Non è che sono recidivo è che a certi impulsi non resisto, soprattutto se si tratta di una ragazza bellissima, interessante e per giunta di colore..!! Cmq apparte gli scherzi, io con la mia ragazza ci sto bene e da quando sono tornato da MI nn ho mai più pensato all'altra, ma solo a lei, ci siamo visti e siamo stati bene..
    sta di fatto che per una sera te ne sei fottuto della tua ragazza e ti sei scopato un'altra..direi che le cose non vanno proprio del tutto bene

  10. #49
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ok e cosa consiglieresti di fare..?? Io ho l'impulso di confessare ma poi..?? io sono una persona verae istintiva, per una volta non ho voluto seguire il mio istinto ma chiedere consiglio, non cerco chi mi fa del moralismo..

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ok e cosa consiglieresti di fare..?? Io ho l'impulso di confessare ma poi..?? io sono una persona verae istintiva, per una volta non ho voluto seguire il mio istinto ma chiedere consiglio, non cerco chi mi fa del moralismo..
    Hai voluto chiedere un consiglio, ma affermi che sei un tipo istintivo... e VERO.
    Cosa ci trovi di vero nello stare con una ragazza e fartene un altra? Affermando che vicodin o no, alcool o meno l' avresti fatto comunque.
    Sai che ti dico, da parte mia? Diglielo.
    Magari ci starà anche male [o magari ti risponde ridendo che è contenta sia stato tu il primo a dirglielo; che è quello che ti meriteresti a parer mio.]; ma sempre meglio che continuare così.

    ... Quantomeno per rispetto a lei. Credo che dopo tutto glielo devi.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tradita
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 12:45
  2. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 18:57
  3. tradita dal prete, incendia canonica
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 13:11
  4. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 19:39