ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 173

L' ho tradita..

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    non sei un mostro...sta di fatto che l'hai tradita e quello che devi capire è se al tua ragazza ti interessa realmente o no, perchè da come hai detto non sei pentito
    esattamente quello che voglio dire io ...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: L' ho tradita..

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
    Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    Allora intanto bisogna capire cosa provi realmente per lei.
    Ma ancor prima devo esprimere la mia posizione a riguardo del tradimento, che come si sa tutti, è un dato importante in un rapporto di coppia.
    Allora a mio modestissimo parere, non hai fatto per niente male, visto che il tradimento come lo concepisce il sottoscritto è molto diverso da come lo concepisce più della metà della popolazione mondiale.
    Ovvero: divido la persona in due parti;
    1) carne ovvero il corpo fisico, un ammasso di carne che risponde a degli istinti naturali.
    2) anima ovvero sentimento, ciò che si prova per delle determinate persone.
    Ora mettiamo che tu ami la tua ragazza e per caso hai fatto una scopata con una qualsiasi, tanto per divertirti un pochetto, o perché è capitato come nel tuo caso, si può dire che hai tradito la carne, dunque solo il corpo di una determinata persona, ergo a mio parere non è tradimento.
    Se tu invece fa il furbone dicendo a due o più ragazze di amarle a quel punto anche se non vai a letto con le amanti, si tratta di tradimento dei sentimenti, cosa per me importantissima.
    Difficile da capire ciò che ho detto, complice anche la mia scarsa spiegazione. Ma invito chiunque leggerà questo topic, Bossy per primo, a riflettere e se mai a domandare prima di arrivare a conclusione affrettate. Grazie mille.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: L' ho tradita..

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Allora intanto bisogna capire cosa provi realmente per lei.
    Ma ancor prima devo esprimere la mia posizione a riguardo del tradimento, che come si sa tutti, è un dato importante in un rapporto di coppia.
    Allora a mio modestissimo parere, non hai fatto per niente male, visto che il tradimento come lo concepisce il sottoscritto è molto diverso da come lo concepisce più della metà della popolazione mondiale.
    Ovvero: divido la persona in due parti;
    1) carne ovvero il corpo fisico, un ammasso di carne che risponde a degli istinti naturali.
    2) anima ovvero sentimento, ciò che si prova per delle determinate persone.
    Ora mettiamo che tu ami la tua ragazza e per caso hai fatto una scopata con una qualsiasi, tanto per divertirti un pochetto, o perché è capitato come nel tuo caso, si può dire che hai tradito la carne, dunque solo il corpo di una determinata persona, ergo a mio parere non è tradimento.
    Se tu invece fa il furbone dicendo a due o più ragazze di amarle a quel punto anche se non vai a letto con le amanti, si tratta di tradimento dei sentimenti, cosa per me importantissima.
    Difficile da capire ciò che ho detto, complice anche la mia scarsa spiegazione. Ma invito chiunque leggerà questo topic, Bossy per primo, a riflettere e se mai a domandare prima di arrivare a conclusione affrettate. Grazie mille.

    come sei pesante!!non puoi risposndere ogni volta con un monologo lungo una pagina, avrei racchiuso in due righe quello che volevi dire tu

  5. #14
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: L' ho tradita..

    Quote Originariamente inviata da katie83


    come sei pesante!!non puoi risposndere ogni volta con un monologo lungo una pagina, avrei racchiuso in due righe quello che volevi dire tu
    Se io avessi chiuso il discorso in due righe, sarebbe stato brutto a vedersi e molto spicciolo di contenuto ed ecc ecc...
    Se sei così brava da racchiudere tutto in due righe, a me va più che bene, fallo pure.
    Se poi ti annoiano così tanto i miei post perché la lettura non è di tuo gradimento, bèh... poco importa.
    Infine dove sta scritto ch'io non posso scrivere monologhi? Da nessuna parte... ciao.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma lo so non sta scritto da nessuna parte è una mia opinione.punto.
    torniamo in topic

  7. #16
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ti sei svuotato le palle? Buon per te.
    Casomai la tua ragazza svuotasse quelle di qualcun'altro... non sai che risate grasse mi farei.

  8. #17
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti sei svuotato le palle? Buon per te.
    Casomai la tua ragazza svuotasse quelle di qualcun'altro... non sai che risate grasse mi farei.

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: L' ho tradita..

    Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    ...tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    se è solo una scopata e per te non ha senso... allora perché ci hai aperto un post? Per farcelo sapere a noiantri? Tutto sommato non è che ce ne freghi molto...

  10. #19
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ti sei svuotato le palle? Buon per te.
    Casomai la tua ragazza svuotasse quelle di qualcun'altro... non sai che risate grasse mi farei.
    :smt042
    Il pensiero schietto e diretto è sempre il più giusto e il più bello.

    Caro Bossy, DIGLIELO! Sai com'è, magari mentre ti ascolta assume del Vicodin e ti perdona pure.... :smt080

  11. #20
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Cmq non ti preoccupare, quando andrai a confessarglielo lei ti farà una risatina e di ti dirà:
    "Meno male che sei stato tu a dirlo per primo..."

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tradita
    Da Shell883 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/5/2007, 13:45
  2. mi ha tradita!!
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 19:57
  3. tradita dal prete, incendia canonica
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/9/2006, 14:11
  4. la mia amica è stata tradita
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:39