non è detto.. se Bossy dopo ke l'ha tradita se n'è pentito di quello ke ha fatto perchè s'è reso conto ke tiene molto a questa ragazza.. non capisco perchè la storia non potrebbe andare avanti?Originariamente inviata da steil
non è detto.. se Bossy dopo ke l'ha tradita se n'è pentito di quello ke ha fatto perchè s'è reso conto ke tiene molto a questa ragazza.. non capisco perchè la storia non potrebbe andare avanti?Originariamente inviata da steil
perchè la ragazza vivrebbe la storia con la paura che potrebbe capitare di nuovo, quindi paranoie assurde ogni volta ke lui esce con gli amici, mancanza di fiducia, litigate per ogni cazzata.. perlomeno se è innamorata, se uno non lo è la cosa non lo tocca nemmeno.Originariamente inviata da Pallina-89
ora c'ha paura perchè gliel'ha detto.. ma prima? se è così dovrebbe avere queste paure anke prima..Originariamente inviata da Sally
occhio non vede.. cuore non duole!!!!
Non voglio giustificarmi ma eravamo insieme solo da 2 mesi eh.. Cmq in serata aggiorno..
Originariamente inviata da =Bossy=
ok magari stavate insieme da poco tempo...forse un pò posso capire!
Originariamente inviata da katie83
Io l'ho detto dal post di apertura che a lei ci tengo, non posso dirmi innamorato perchè ci vogliono più di 2 mesi per dirmi innamorato. ho sbagliato, lo so, cmq stasera ceniamo insieme, sul tardi vi aggiorno..!!
:smt104 e io che pensavo che il rispetto si dovesse portare anche agli sconosciuti....Originariamente inviata da $HiUppY$
Originariamente inviata da steil
Vabbè Steil secondo me esageri, cmq non mi faccio rovinare il morale da un idiota.. Ci siamo chiariti, io le ho spiegato tutto e lei ha deciso di perdonarmi, stavolta sul serio spero, ci siamo detti che dobbiamo ricominciare daccapo e lei ha detto che sarà diverso perchè la ferita resta ed io le ho promesso che la riconquisterò giorno dopo giorno, sembrerà incredibile ai vostri occhi ma io a lei ci tengo..!!