ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 173

L' ho tradita..

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Sinceramente non so come ragioni ma secondo me quella che si è sputtanata è stata lei, non io..
    Lei si è sputtanata perchè ha fatto capire di essere cornuta; ma chi ci ha fatto la figura del puttaniere sei stato tu.
    Fosse successo a me, non sarei stata fiera di avere le corna, ma non posso farci nulla io se mi è capitato uno str**o accanto, scusa eh.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Diamante non hai ragione, lei ha fatto la figura della ragazzina ferita a morte, o della moglie che scopre di esser stata tradita subito dopo la luna di miele.
    Anche perché è una cosa tra loro due e presumo che non interessi minimamente a tutto il "popolo".

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Diamante non hai ragione, lei ha fatto la figura della ragazzina ferita a morte, o della moglie che scopre di esser stata tradita subito dopo la luna di miele.
    Anche perché è una cosa tra loro due e presumo che non interessi minimamente a tutto il "popolo".
    Non dico si sia comportata da persona matura, ma che non c' è da stupirsi se si è comportata così; forse ciò a cui mirava era sputtanare lui, della figura che può aver fatto lei stessa, se n' è fregata.
    In fondo, credo non sia così irragionevole se si è sentita ferita a morte

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Allora vi spiego subito.. Arrivo alla festa e lei ancora non c'è, mi unisco ad alcuni amici, chiacchiero, bevo qualcosa, nell'attesa che lei arrivi, ad un certo punto spunta, chiaramente fumata, io la raggiungo e cerco di parlarle, dopo mezz'ora ci riesco, lei mi dice di aver capito e che ha deciso di perdonarmi, io capisco che in relatà non è così perchè la conosco ed è molto orgogliosa e sapevo che in un modo o nell'altro me l'avrebbe fatta pagare, la serata prosegue, c'è un po' di freddezza tra noi, ad un certo punto ci avviciniamo al bancone degli alcolici per bere qualcosa ed io incontro un'amica, facciamo due chiacchiere innocenti ed arriva Alessandra e mi fa: " Amore ti stai mettendo d'accordo con questa bambolina per vedervi dopo che mi avrai accompagnata..??" Io rimango ovviamente basito, ma lei continua per la sua strada, prende una sua amica e le dice: " Carla il mio ragazzo vuole sapere se dopo la festa ti va di andare a fare un giro in macchina con lui.." e così ancora con altre due ragazze, mi ha messo talmente in imbarazzo che alle due sono tornato a casa e l'ho piantata lì, non mi sono fatto sentire e non intendo farlo, tanta stupidità proprio da lei non me l'aspettavo, mi aveva colpito proprio perchè si era dimostrata come una persona intelligentissima, vabbè si vedrà, in ogni modo vi farò sapere..
    io la stimo.
    ti ha colpito per essere completamente diversa da te oltre che intelligente.
    l'hai ferita a morte e non sentivi nemmeno sensi di colpa.
    l'unico che si è e si sta dimostrando un bambino sei tu!
    ma ti rendi conto cosa significa per una ragazza sapere che sei andato a letto con un'altra?! ma se tu fossi tornato e avresti saputo che lei è andata con uno mentre tu non c'eri?
    secondo me la lasciavi e non l'avresti più guardata.
    la fiducia è importante e c'è sempre un momento dove puoi scegliere se fare una cosa o fermarti perkè ci tieni ad un'altra ragazza e non vuoi farla stare male.
    te manco l'hai pensata prima di guzzare con quella la...

cmq a mio parere si,sei un mostro.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Diamante_

Non dico si sia comportata da persona matura, ma che non c' è da stupirsi se si è comportata così; forse ciò a cui mirava era sputtanare lui, della figura che può aver fatto lei stessa, se n' è fregata.
    In fondo, credo non sia così irragionevole se si è sentita ferita a morte
    Ok, ma sono piazzate inutili e veramente vili.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

io la stimo.
    ti ha colpito per essere completamente diversa da te oltre che intelligente.
    l'hai ferita a morte e non sentivi nemmeno sensi di colpa.
    l'unico che si è e si sta dimostrando un bambino sei tu!
    ma ti rendi conto cosa significa per una ragazza sapere che sei andato a letto con un'altra?! ma se tu fossi tornato e avresti saputo che lei è andata con uno mentre tu non c'eri?
    secondo me la lasciavi e non l'avresti più guardata.
    la fiducia è importante e c'è sempre un momento dove puoi scegliere se fare una cosa o fermarti perkè ci tieni ad un'altra ragazza e non vuoi farla stare male.
    te manco l'hai pensata prima di guzzare con quella la...

cmq a mio parere si,sei un mostro.
    A mio parere te non sai quello che dici.
    Comunque, si vede da molte situazioni, specialmente in questi casi, il livello signorile di una determinata persona, e quella ragazza ha dimostrato di non saper affrontare le situazioni.
    Un pò come te, visto che la stimi...

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Ok, ma sono piazzate inutili e veramente vili.
    Nessuno dice il contrario, ma ci è rimasta male e ha reagito così [il diretto interessato afferma che lei era anche fumata; ora non conosco direttamente gli effetti ma probabilmente tanto dentro non ci stava].
    Io magari l' avrei piantato lì e sarei tornata a casa senza più volerlo nè vedere nè sentire; un' altra gli avrebbe rovesciato il bicchiere in testa; una terza sarebbe partita a urlare e strepitare quanto lui si sia comportato da str**o...
    Tu come avresti reagito?
    In un modo altrettanto diverso, credo.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

A mio parere te non sai quello che dici.
    Comunque, si vede da molte situazioni, specialmente in questi casi, il livello signorile di una determinata persona, e quella ragazza ha dimostrato di non saper affrontare le situazioni.
    Un pò come te, visto che la stimi...
    no è stata un mito, se n'è altamente fregata di quello ke la gente avrebbe pensato di lei.
    voleva ferire lui ed è l'unica cosa a cui ha mirato perkè sa ke lui, a differenza sua, da importanza a quello ke dice la gente.
    era semplice la cosa, lui ha fatto una cosa orribile a lei,lei ha risposto.

altra cosa,ha detto lui stesso di aver visto ke era fuori,io se vedessi il mio ragazzo che non è troppo in se non sto ad una festa,lo porto a casa a farlo riposare prima che faccia delle cazzate. inoltre se n'è andato e non ho capito se l'ha lasciata la da sola(che mi sembrerebbe abbastanza grave) o l'ha portata a casa.

scenata inutile finchè vuoi,ma aver la capacità di fregarsene di tutte le persone che hai intorno è una gran cosa secondo me.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Diamante_
    Nessuno dice il contrario, ma ci è rimasta male e ha reagito così [il diretto interessato afferma che lei era anche fumata; ora non conosco direttamente gli effetti ma probabilmente tanto dentro non ci stava].
    Io magari l' avrei piantato lì e sarei tornata a casa senza più volerlo nè vedere nè sentire; un' altra gli avrebbe rovesciato il bicchiere in testa; una terza sarebbe partita a urlare e strepitare quanto lui si sia comportato da str**o...
    Tu come avresti reagito?
    In un modo altrettanto diverso, credo.
    Come avrei reagito? Leggi tutti gli altri miei post ove parlo del tardimento e ti sarà subito chiaro. Ma visto che forse non si capisce lo spiego subito.
    Avrei valutato la situazione, ovviamente i salti di gioia non gli avrei fatti, le averi chiesto di lasciarmi solo almeno per un giorno, poi le avrei parlato e avrei deciso se continuare oppure no.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

no è stata un mito, se n'è altamente fregata di quello ke la gente avrebbe pensato di lei.
    voleva ferire lui ed è l'unica cosa a cui ha mirato perkè sa ke lui, a differenza sua, da importanza a quello ke dice la gente.
    era semplice la cosa, lui ha fatto una cosa orribile a lei,lei ha risposto.

altra cosa,ha detto lui stesso di aver visto ke era fuori,io se vedessi il mio ragazzo che non è troppo in se non sto ad una festa,lo porto a casa a farlo riposare prima che faccia delle cazzate. inoltre se n'è andato e non ho capito se l'ha lasciata la da sola(che mi sembrerebbe abbastanza grave) o l'ha portata a casa.

scenata inutile finchè vuoi,ma aver la capacità di fregarsene di tutte le persone che hai intorno è una gran cosa secondo me.
    E allora non ci siamo capiti per niente.
    Sono d'accordoche della gente bisogna fregarsene, anzi se è a me piace usare la bocca degli altri per farmi "pubblicità" ovvero come si suol dire "nel bene o nel male basta che se ne parli".
    Quello che intendevo io è che così facendo, fai vedere quanto sei povera dentro, quanto non sai affrontare decentemente una situazione che per quanto può esser grave, deve ASSOLUTAMENTE esser affrontata in maniera migliore.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima