ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 173

L' ho tradita..

Be Yourself Whitney
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cup

io la stimo.
    ti ha colpito per essere completamente diversa da te oltre che intelligente.
    l'hai ferita a morte e non sentivi nemmeno sensi di colpa.
    l'unico che si è e si sta dimostrando un bambino sei tu!
    ma ti rendi conto cosa significa per una ragazza sapere che sei andato a letto con un'altra?! ma se tu fossi tornato e avresti saputo che lei è andata con uno mentre tu non c'eri?
    secondo me la lasciavi e non l'avresti più guardata.
    la fiducia è importante e c'è sempre un momento dove puoi scegliere se fare una cosa o fermarti perkè ci tieni ad un'altra ragazza e non vuoi farla stare male.
    te manco l'hai pensata prima di guzzare con quella la...

cmq a mio parere si,sei un mostro.

secondo me la piazzata è stata qualcosa di sentito da lei (anche se era fumata era incazzata morta) nn ci trovo niente di sbagliato,sei stato + stupido tu che le hai messo le corna che lei che ti ha sputtanato davanti a tutti,vabbè lei si è data la zappa sui piedi facendolo capire a tutti,ma io avrei fatto di peggio...! non puoi parlare di maturità quando tu lei ha messo le corna e dopo ti 6sentito così maturo da andare da lei è confessarle tutto, e nn sei così maturo come pensi xkè farsi qualkuno quando si è impegnati è da ragazzini!.... poi la vita è tua ...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

quando sei innamorato e qualcuno te lo mette nel culo queste cose succedono. E non credo a quelli che dicono "io non avrei fatto così, io avrei fatto in un altro modo.." xè non essendo nella situazione non puoi saperlo.. e soprattutto è una reazione a caldo, non è che il tuo ragazzo ti telefona per dirtelo, poi non lo vedi per 1 una settimana e quando lo vedi hai già avuto tempo per "mandare giù" la cosa.. io credo che siano cose che capitano, e non vedo perchè fargliene una colpa. Si poteva evitare benissimo, no?
    Io tiu dico che per esperienza, non faccio queste piazzate.
    Perché sono ridicole e deprorevoli.
    Non faccio nessuna colpa, ma sono liberissimo di dire che si è comportata da persona immatura.
    Per quanto riguarda la reazione a caldo... se riguardi i post vedrai che lei era già stata avvertita prima della festa...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Non faccio nessuna colpa, ma sono liberissimo di dire che si è comportata da persona immatura.
    Per quanto riguarda la reazione a caldo... se riguardi i post vedrai che lei era già stata avvertita prima della festa...

il problema è che quando ci sono di mezzo forti sentimenti la razionalità passa in secondo piano, anke io ti direi probabilmente andrei via, per pensare, riflettere.. ma quando c'è di mezzo l amore diventa tutto più complicato..

E quando una persona è ferita queste cose succedono.

Ma piuttosto che "dare addosso" a lei, vado a vedere perchè è successo.

Ah perchè lui si è scopato un'altra? Mentre aveva la ragazza? e poi si lamenta anche del fatto che questa ragazza non è matura.. no perchè scoparsi un'altra mentri hai una storia seria (si presuppone sia seria dopo quello ke hanno passato) è da persone mature?

io non ho niente contro a quelli che hanno relazioni aperte, del rtipo stiamo insieme ma se vuoi scoparti uno lo fai. Benissimo, se TUTTI E 2 LO SANNO E GLI STA BENE.

Ma quando si prendono per il culo le persone, gli si manca di rispetto (ebbene si, se sei insieme a me ma metti il tuo pene nella vagina di un'altra la vedo anche come una mancanza di rispetto ) le cose sono diverse.

Sinceramente non avrei avuto da ridire nemmeno se gli avesse tirato uno schiaffo. Non la giustificherei, ma la capirei.

E' ferita, forse xè uno dei due nella relazione prova sentimenti veri, si è fidata, e l ha preso in culo.

Tu sei mai stato tradito? No xè da come parli sembra di no, o forse non sei mai stato tradito da una persona di cui ti fidavi e amavi davvero, perchè fa male, un male che sicuramente allontana dalla razionalità, almeno al momento.

Conclusione: inutile che il ragazzo venga qui a menarla con "è immatura" "si è comportata da stupida" blabla, se non la tradivi non succedeva niente. O magari avresti dovuto spiegargli prima la tua propensione a andare a letto con altre anche durante le storie.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

il problema è che quando ci sono di mezzo forti sentimenti la razionalità passa in secondo piano, anke io ti direi probabilmente andrei via, per pensare, riflettere.. ma quando c'è di mezzo l amore diventa tutto più complicato..

E quando una persona è ferita queste cose succedono.

Ma piuttosto che "dare addosso" a lei, vado a vedere perchè è successo.

Ah perchè lui si è scopato un'altra? Mentre aveva la ragazza? e poi si lamenta anche del fatto che questa ragazza non è matura.. no perchè scoparsi un'altra mentri hai una storia seria (si presuppone sia seria dopo quello ke hanno passato) è da persone mature?

io non ho niente contro a quelli che hanno relazioni aperte, del rtipo stiamo insieme ma se vuoi scoparti uno lo fai. Benissimo, se TUTTI E 2 LO SANNO E GLI STA BENE.

Ma quando si prendono per il culo le persone, gli si manca di rispetto (ebbene si, se sei insieme a me ma metti il tuo pene nella vagina di un'altra la vedo anche come una mancanza di rispetto ) le cose sono diverse.

Sinceramente non avrei avuto da ridire nemmeno se gli avesse tirato uno schiaffo. Non la giustificherei, ma la capirei.

E' ferita, forse xè uno dei due nella relazione prova sentimenti veri, si è fidata, e l ha preso in culo.

Tu sei mai stato tradito? No xè da come parli sembra di no, o forse non sei mai stato tradito da una persona di cui ti fidavi e amavi davvero, perchè fa male, un male che sicuramente allontana dalla razionalità, almeno al momento.

Conclusione: inutile che il ragazzo venga qui a menarla con "è immatura" "si è comportata da stupida" blabla, se non la tradivi non succedeva niente. O magari avresti dovuto spiegargli prima la tua propensione a andare a letto con altre anche durante le storie.
    Si sono stato tradito molte volte e ho anche tradito se ti fa piacere saperlo.
    Non mi fido di nessun essere vivente a parte il sottoscritto e fidati ho le mie santissime ragioni.
    Io non difendo bossy e ne do addosso a lei, perché sinceramente della loro "relazione" poco m'importa.
    Ho solo messo in evidenza con tutti i miei post precedenti tutti i miei punti di vista sull'argomento.
    E ti ripeto, lei se non ho letto male, lo ha perdonato. E una volta perdonata una persona che senso a fare queste inani ed inque piazzate? Semplicemente niente. E non sa nemmeno di niente, dire tu hai fatto un'azione immatura ed io te la rifaccio per semplice ripicca.
    E' qui che si vede quando una persona sa affrontare le situazioni "importanti".
    Lui può aver anche sbagliato, ma lei ha dimostrato a tutti che ancor più stupida, immatura, poco saggia, decidi te per me è uguale.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Si sono stato tradito molte volte e ho anche tradito se ti fa piacere saperlo.
    Non mi fido di nessun essere vivente a parte il sottoscritto e fidati ho le mie santissime ragioni.
    Io non difendo bossy e ne do addosso a lei, perché sinceramente della loro "relazione" poco m'importa.
    Ho solo messo in evidenza con tutti i miei post precedenti tutti i miei punti di vista sull'argomento.
    E ti ripeto, lei se non ho letto male, lo ha perdonato. E una volta perdonata una persona che senso a fare queste inani ed inque piazzate? Semplicemente niente. E non sa nemmeno di niente, dire tu hai fatto un'azione immatura ed io te la rifaccio per semplice ripicca.
    E' qui che si vede quando una persona sa affrontare le situazioni "importanti".
    Lui può aver anche sbagliato, ma lei ha dimostrato a tutti che ancor più stupida, immatura, poco saggia, decidi te per me è uguale.
    nessun senso, proprio come dicevo prima è irrazionale, come lo è l'amore la maggior parte delle volte. Lei avrà pensato, avrà detto "perdoniamolo, alla fine lo amo, può capitare a tutti di sbagliare.." peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. a parole è facile, ma perdonare davvero non lo è per niente, e non sarà riuscita.

per me invce ha dimostrato solamente di essere ferita. E forse anche di essere l'unica nella coppia ad essere innamorata.

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

nessun senso, proprio come dicevo prima è irrazionale, come lo è l'amore la maggior parte delle volte. Lei avrà pensato, avrà detto "perdoniamolo, alla fine lo amo, può capitare a tutti di sbagliare.." peccato che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.. a parole è facile, ma perdonare davvero non lo è per niente, e non sarà riuscita.

per me invce ha dimostrato solamente di essere ferita. E forse anche di essere l'unica nella coppia ad essere innamorata.
    Non condivido minimamente l'azione e questo lo sai, a mio parere ha solamente dimostrato di non saper affrontare determinate situazioni.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Secondo me ha solo finto di avermi perdonato, per farmela pagare, cmq stamattina in facoltà non c'era, oggi passo da lei, dobbiamo parlare..

Vivo su FdT
    37 anni
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

chi tradisce è solo una merda testa di cazzo senza se o ma.

Alle storie che continuano dopo un tradimento non credo, per una persona innamorata che lo subisce perdonare è impossibile. E' l'amore, essendo irrazionale come dice Sally, che fa fare la cazzata di dire "ti perdono"... parole piene di speranza di non perdere la persona che nonostante tutto ami ma che in realtà hai già perso.

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Ma dico scherziamo..?? Lei un mito..?? Si e' messa in ridicolo davanti a 200 persone, un mito proprio non direi.. Cmq domani la vedrò sicuramente in facoltà, vi aggiorno in serata..!!
    io credo abbia messo in ridicolo te...

cmq da come parli sembra non sei mai stato tradito da qualcuno di cui ti fidavi ed amavi.
    questa è la mia impressione

per il resto concordo con sally su tutto

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    chi tradisce è solo una me**a testa di ca**o senza se o ma.

Alle storie che continuano dopo un tradimento non credo, per una persona innamorata che lo subisce perdonare è impossibile. E' l'amore, essendo irrazionale come dice Sally, che fa fare la cazzata di dire "ti perdono"... parole piene di speranza di non perdere la persona che nonostante tutto ami ma che in realtà hai già perso.
    condivido tutto

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima