ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 173

L' ho tradita..

FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lo so...che può succedere....ma io NON PERDONEREI MAI UN TRADIMENTO....sono così....per me è una cosa grave.....

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Veramente ma che dici? Se uno tradisce non ama? Ma lo sai in quante situazioni si può tradire una persona, amandola allo stesso modo? Mi pare proprio di no...
    non la ama come dovrebbe...
    quando ami davvero una persona non li vedi nemmeno gli altri e l'ultima cosa che vuoi è fare del male alla persona che ami...
    questo non vuol dire che non provi dei sentimenti forti...ma forse dopo un tradimento c'è da chiedersi cosa si vuole veramente perkè concordo anke io che uno che ama davvero non tradisce.
    poi c'è da valutare ogni situazione ma in linea di massima la penso così

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Lei non si è comportata bene con te, perchè non serva a nulla perdonare e poi vendicarsi, perchè la vendetta non porta a niente di buono secondo me.....però va da ricordare anche la tua partecipazione alla situazione, cioè ricordati e cerca di correggere queste situazioni perchè non sono molto piacevoli da vivere.....cmq concordo anch'io da quanto detto da Cup, anche se non è detto che una persona non ama la sua partner quando la tradisce.....la ama come "oggetto", come pensiero, ma non come persona, altrimenti si eviterebbe di tradire....ma cmq qst è il muio punto di vista, non quello valido e migliore in assoluto!! Anche se credo che in una coppia normale, non aperta, il tradimento sia l'ultima cosa che si vorrebbe provare....

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Lei non si è comportata bene con te, perchè non serva a nulla perdonare e poi vendicarsi, perchè la vendetta non porta a niente di buono secondo me.....però va da ricordare anche la tua partecipazione alla situazione, cioè ricordati e cerca di correggere queste situazioni perchè non sono molto piacevoli da vivere.....cmq concordo anch'io da quanto detto da Cup, anche se non è detto che una persona non ama la sua partner quando la tradisce.....la ama come "oggetto", come pensiero, ma non come persona, altrimenti si eviterebbe di tradire....ma cmq qst è il muio punto di vista, non quello valido e migliore in assoluto!! Anche se credo che in una coppia normale, non aperta, il tradimento sia l'ultima cosa che si vorrebbe provare....
    Non sempre ce la fai ad evitare... come si suol dire l'occhio vuole la sua parte e la bellezza circonda molto la sfera del tradimento. Poi ci sono anche svariate situazioni, a volte può capitare anche per errore ed ecc ecc...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Non sempre ce la fai ad evitare... come si suol dire l'occhio vuole la sua parte e la bellezza circonda molto la sfera del tradimento. Poi ci sono anche svariate situazioni, a volte può capitare anche per errore ed ecc ecc...
    Certo certo....è difficile da evitare sempre ed è normale che per diversi motivi (aspetto fisico, grande complicità o fortissima empatia) capita di tradire, però preferisco non fare questo genere di errore, perchè se mi capitasse di tradire dovrei anche accettare coloro che tradiscono, perchè DEVO sempre accettare come sono....anche se ciò non significhi che chi sbaglia non sia da aiutare ecco....io spero che bossy abbia capito che è meglio non tradire la propria ragazza o ragazzo, perchè è una situazione che può prendere delle strade contorte e brutte da attraversare....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

basta volerlo, ci sarà un motivo se siamo quel pochetto più evoluti degli animali..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

basta volerlo, ci sarà un motivo se siamo quel pochetto più evoluti degli animali..
    Se l'appiattimento degli istinti è il prezzo che bisogna pagare per esser più evoluti degli animali... bèh... allora ho proprio ragione quando dico di ritener migliori loro che del 90% dell'umanità...

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ragazzio io quoto Cagliostro, preferisco commettere i miei errori pittosto che andare incontro all'apatia.. Ma il discorso è contorto e si andrebbe per le lunghe..

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

leggendo questo topic inizio a capire perchè il mondo è pieno di "stronzi" e "puttane"

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    leggendo questo topic inizio a capire perchè il mondo è pieno di "stronzi" e "pu***ne"
    Emh... scusami, non per offenere... però motivale le tue considerazioni... se no faresti meglio a tacere...