allora ci sta una delle mie migliori amiche con cui parlavo ancora + che con le altre e ce tenevo una cifra perchè gli ho sempre voluto un gran bene ma da quando si è messa con uno hanno cominciato ad andargli tutti appresso ma a me non dava fastidio ma quando si è lasciata con questo ha cominciato a provarci con tutti contemporaneamente e il che mi dava un pò i nervi sopratutto quando poi si è messa con quello ke piace a me senza contare che io ci sono rimasta di merda... e a lei non gliene è importato nulla anche perchè si è messa con questo solo pechè era momentaneamente da sola e non sà starci in "solitudine" .... ora io non voglio piacere per forza a questo ragazzo che mi piace anche perchè se gli piace la mia amica ok va bene ma la mia amica lo fà pure soffrire e io ci sto male per lui e per me.... calcolate solo che questa specie di amica mia dopo che si lasciarà con lui deve scegliere con chi mettersi tra altri due.... vi pare una cosa logica??? a me no... questa amica ora mi dice che lo lascierebbe per me quando invece vole trovà na scusa per lasciarlo e basta per mettesse co qualcun'altro.... io non sò se farglielo diciamo lasciare perchè ho paura che lui ci soffre troppo poi per lei e comunque non mi piace molto l'idea che lei dia la colpa a me quando lo lascia... per favore datemi un consiglio ne ho bisogno!!!!!!!!