ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Amici-amanti

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amici-amanti

    ho (o avevo) un "amico".abbiamo iniziato a parlare quando lui stava male x una mia amica e io lo consolavo.si è formato questo rapporto di presunta amicizia,ma ben presto si è cominciato ad andare un pò più in la a parole.parole che si sono trasformate in fatti una sera.poi lui è partito.quando è tornato ci siamo visti...lui era ubriaco,ha cominciato a dire ke il giorno dopo non si sarebbe ricordato di nulla..ha cominciato a baciarmi,mi ha chiesto il permesso di toccarmi,io gli ho detto "fai tu",ma era davvero fradicio...mi ha sbottonato i pantaloni,è sceso con la mano laggiù e quando mi sono resa conto che non era il caso e lui non se la regolava per niente l'ho fermato.allora
    lui ha cominciato a dire cose tipo ke non devo essere chiusa,che devo lasciarmi andare...io l'ho guardato,gli ho detto che non poteva arrivare là ubriaco e pretendere da me certe cose.gli ho detto che se le cose stavano così io me ne andavo x fatti miei e lui x fatti suoi.ha preso e se n'è andato.dopo un pò mi arriva un sms di scuse con frasi come "siamo ancora amici..?"
    che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Penso, che tutto ciò è davvero squallido.
    Complimenti per l'amicizia.

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    penso che è un cretino.

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    d'accordo con tutt'e due.è esattamente quello che gli ho detto:che è un cretino,che è squallido,e che l'amicizia lui non sa cos'è.

  6. #5
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    si ma piano. hai sbagliato anche tu.
    se per te era un amico, un amico doveva restare.
    ti ha fregata quel "fai tu". hai sbagliato alla grande.

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho sbagliato forse,ma solo xkè la situazione era quella che era.ma io,a differenza di lui,so che non è vero che siamo amici.cioè che eravamo.se ne fossi stata convinta non avrei permesso per due volte quello che è successo...non mi dico cazzate,quello che c'era con l'amicizia non c'entra un cazzo.

  8. #7
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Non capisco.
    C'era si o no st'amicizia?

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    all'inizio era amicizia.a me all'inizio piaceva,ma da quando era uscito un paio di sere con una mia amica non ci ho pensato proprio minimamente.però abbiamo iniziato a sentirci un pò perkè dovevo fare da tramite x conto della mia amica (cosa ke odio)e un pò perchè poi lo consolavo.poi le nostre conversazioni hanno iniziato ad andare un pò più in là di questa fantomatica "amicizia"..finchè non si è concretizzato.

  10. #9
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    era uriaco..e poi se tu l'hai lasciato fare x 2 vv un pò di int x lui ce l'hai e se lui ha fatto ciò k ha fatto anke se sbagliato ricambia..

    ciò nn toglie k è un cretino..

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa se telo diko ma la colpa è solo tua...
    se lui era ubriaco tu dovevi propio stargli alla larga -.- tu ci sei stata... quindi..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/2/2016, 13:09
  2. Antonello Venditti - Amici mai
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 19:00
  3. Amici e amiche...
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  4. amici?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/5/2006, 13:44
  5. Amici lontani da un pò...
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 11:09