ho (o avevo) un "amico".abbiamo iniziato a parlare quando lui stava male x una mia amica e io lo consolavo.si è formato questo rapporto di presunta amicizia,ma ben presto si è cominciato ad andare un pò più in la a parole.parole che si sono trasformate in fatti una sera.poi lui è partito.quando è tornato ci siamo visti...lui era ubriaco,ha cominciato a dire ke il giorno dopo non si sarebbe ricordato di nulla..ha cominciato a baciarmi,mi ha chiesto il permesso di toccarmi,io gli ho detto "fai tu",ma era davvero fradicio...mi ha sbottonato i pantaloni,è sceso con la mano laggiù e quando mi sono resa conto che non era il caso e lui non se la regolava per niente l'ho fermato.allora
lui ha cominciato a dire cose tipo ke non devo essere chiusa,che devo lasciarmi andare...io l'ho guardato,gli ho detto che non poteva arrivare là ubriaco e pretendere da me certe cose.gli ho detto che se le cose stavano così io me ne andavo x fatti miei e lui x fatti suoi.ha preso e se n'è andato.dopo un pò mi arriva un sms di scuse con frasi come "siamo ancora amici..?"
che ne pensate?