ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 173

L' ho tradita..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Vabbè Steil secondo me esageri, cmq non mi faccio rovinare il morale da un idiota.. Ci siamo chiariti, io le ho spiegato tutto e lei ha deciso di perdonarmi, stavolta sul serio spero, ci siamo detti che dobbiamo ricominciare daccapo e lei ha detto che sarà diverso perchè la ferita resta ed io le ho promesso che la riconquisterò giorno dopo giorno, sembrerà incredibile ai vostri occhi ma io a lei ci tengo..!!
    Buona fortuna.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pallina-89

ora c'ha paura perchè gliel'ha detto.. ma prima? se è così dovrebbe avere queste paure anke prima..

occhio non vede.. cuore non duole!!!!

prima si fidava ciecamente non so tu ma io se scelgo di stare con un ragazzo è anche perchè mi fido di lui. Se lui mi cornifica ovvio ke la fiducia va a quel paese ed è difficile riconquistarla..

e cosa vuol dire occhio non vede cuore non duole? va beh quando avrai un ragazzo fammici parlare ke gli dico di scoparsi tutte qle che vuole, basta che non te lo dica

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Vabbè Steil secondo me esageri, cmq non mi faccio rovinare il morale da un idiota.. Ci siamo chiariti, io le ho spiegato tutto e lei ha deciso di perdonarmi, stavolta sul serio spero, ci siamo detti che dobbiamo ricominciare daccapo e lei ha detto che sarà diverso perchè la ferita resta ed io le ho promesso che la riconquisterò giorno dopo giorno, sembrerà incredibile ai vostri occhi ma io a lei ci tengo..!!
    in bocca al lupo e speriamo bene!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

prima si fidava ciecamente non so tu ma io se scelgo di stare con un ragazzo è anche perchè mi fido di lui. Se lui mi cornifica ovvio ke la fiducia va a quel paese ed è difficile riconquistarla..

e cosa vuol dire occhio non vede cuore non duole? va beh quando avrai un ragazzo fammici parlare ke gli dico di scoparsi tutte qle che vuole, basta che non te lo dica
    e no.. se ti tradisce e se ne pente è un conto perchè se ne è reso conto e non rifà lo stesso errore.. ma se è un tipo ke mentre sta con me se ne va con altre è normale non avere fiducia in lui..a questo punto è meglio kiudere la storia..

FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

NON SOPPORTO LE PERSONE CHE TRADISCONO....
    SE UNO/A TRADISCE VUOL DIRE CHE NON AMA....
    è la tua ragazza a fatto benissimo a farti sentire uno schifo.....

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: L' ho tradita..

Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
    Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    fottitene... se x te è solo una scopata e non hai sensi d colpa non vale certo la pena rovinare la tua storia

Rum e Cocaina Sally

Predefinito Re: L' ho tradita..

Quote Originariamente inviata da grek
    fottitene... se x te è solo una scopata e non hai sensi d colpa non vale certo la pena rovinare la tua storia

spero ke la tua ragazza non abbia mai sensi di colpa riguardo alle scopate che si fa con gli altri, altrimenti potrebbe rovinare la vostra storia

The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Dai ci risentiamo quando te ne sarai scopata un altra e correrai a scriverlo qui...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    Veramente ma che dici? Se uno tradisce non ama? Ma lo sai in quante situazioni si può tradire una persona, amandola allo stesso modo? Mi pare proprio di no...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
    non è sempre detto...