Buona fortuna.Originariamente inviata da =Bossy=
Buona fortuna.Originariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da Pallina-89
prima si fidava ciecamente non so tu ma io se scelgo di stare con un ragazzo è anche perchè mi fido di lui. Se lui mi cornifica ovvio ke la fiducia va a quel paese ed è difficile riconquistarla..
e cosa vuol dire occhio non vede cuore non duole? va beh quando avrai un ragazzo fammici parlare ke gli dico di scoparsi tutte qle che vuole, basta che non te lo dica
in bocca al lupo e speriamo bene!Originariamente inviata da =Bossy=
e no.. se ti tradisce e se ne pente è un conto perchè se ne è reso conto e non rifà lo stesso errore.. ma se è un tipo ke mentre sta con me se ne va con altre è normale non avere fiducia in lui..a questo punto è meglio kiudere la storia..Originariamente inviata da Sally
NON SOPPORTO LE PERSONE CHE TRADISCONO....
SE UNO/A TRADISCE VUOL DIRE CHE NON AMA....
è la tua ragazza a fatto benissimo a farti sentire uno schifo.....
fottitene... se x te è solo una scopata e non hai sensi d colpa non vale certo la pena rovinare la tua storiaOriginariamente inviata da =Bossy=
Originariamente inviata da grek
spero ke la tua ragazza non abbia mai sensi di colpa riguardo alle scopate che si fa con gli altri, altrimenti potrebbe rovinare la vostra storia
Dai ci risentiamo quando te ne sarai scopata un altra e correrai a scriverlo qui...
Veramente ma che dici? Se uno tradisce non ama? Ma lo sai in quante situazioni si può tradire una persona, amandola allo stesso modo? Mi pare proprio di no...Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
non è sempre detto...Originariamente inviata da PiccolaInnamorata