ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 173

L' ho tradita..

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shayla

si lo so può essere anke la donna a sbagliare. xò ho detto nel mio caso sono gli uomini (l'uomo)
    Ora lo hai detto, non prima.

Matricola FdT
    da Enna
    Iscrizione: 6/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Ora lo hai detto, non prima.
    io l'ho detto. ho detto: "io parlo al singolare" quindi nel caso mio!

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006

Predefinito

a me fanno schifo queste cose,ma capitano,ma non vuol dire che sei un mostro... ,l'hai fatto diglielo a maggior ragione se non sei pentito...

Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 12/11/2006

Predefinito

Era da tanto che non leggevo un post del genere. Noi maschi facciamo schifo? Si può esser vero... però voi donne quando tradire, cosa che accade spesso, non fate schifo vero?

si certo che facciamo schifo,chi tradisce fa schifo,donna uomo, gay lesbica....

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

il problema è che quando ci sono di mezzo forti sentimenti la razionalità passa in secondo piano, anke io ti direi probabilmente andrei via, per pensare, riflettere.. ma quando c'è di mezzo l amore diventa tutto più complicato..

E quando una persona è ferita queste cose succedono.

Ma piuttosto che "dare addosso" a lei, vado a vedere perchè è successo.

Ah perchè lui si è scopato un'altra? Mentre aveva la ragazza? e poi si lamenta anche del fatto che questa ragazza non è matura.. no perchè scoparsi un'altra mentri hai una storia seria (si presuppone sia seria dopo quello ke hanno passato) è da persone mature?

io non ho niente contro a quelli che hanno relazioni aperte, del rtipo stiamo insieme ma se vuoi scoparti uno lo fai. Benissimo, se TUTTI E 2 LO SANNO E GLI STA BENE.

Ma quando si prendono per il culo le persone, gli si manca di rispetto (ebbene si, se sei insieme a me ma metti il tuo pene nella vagina di un'altra la vedo anche come una mancanza di rispetto ) le cose sono diverse.

Sinceramente non avrei avuto da ridire nemmeno se gli avesse tirato uno schiaffo. Non la giustificherei, ma la capirei.

E' ferita, forse xè uno dei due nella relazione prova sentimenti veri, si è fidata, e l ha preso in culo.

Tu sei mai stato tradito? No xè da come parli sembra di no, o forse non sei mai stato tradito da una persona di cui ti fidavi e amavi davvero, perchè fa male, un male che sicuramente allontana dalla razionalità, almeno al momento.

Conclusione: inutile che il ragazzo venga qui a menarla con "è immatura" "si è comportata da stupida" blabla, se non la tradivi non succedeva niente. O magari avresti dovuto spiegargli prima la tua propensione a andare a letto con altre anche durante le storie.
    quoto tutto.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005

Predefinito Re: L' ho tradita..

Quote Originariamente inviata da =Bossy=
    Allora ragazzi la situazione non è semplice.. Ricordate la ragazza di cui vi ho parlato un mesetto fa..?? Quella no global ecc..?? Alla fine ci siamo messi insieme, stiamo bene apparte per le menate varie, ma si sopravvive..
    Però è sopraggiunto un problema.. Sono appena tornato da Milano dove sono stato per il compleanno del mio migliore amico che studia lì, una sera, quella dei festeggiamenti per l'appunto, D. il mio amico ha organizzato un festone a casa sua, c'era tantissima gente e complice l'alcol, l'erba e del vicodin, mi sono fatto una tipa che ci provava gia dal giorno precedente, il problema è che non ho nessun senso di colpa perchè mi è gia capitato di tradire ed ora come in passato tutto si è concluso in una scop*ata, per me non ha senso.. Sono un mostro..??
    si penso che tu sia un mostro...
    ma tranquillo perchè lo siamo un pò tutti alla fin fine!!!

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Bè? Finita qui questa storia? SE l'è data a gambe Bossy? Io voglio sapere com'è finita la situazione, se lei si è vendicata, se hanno chiarito (ca**ci sta da chiarire?)insomma, che è successo ?

FdT svezzato
    31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

be....
    la situazione e complicata...
    se per te e stata solo una botta e via...allora non dovresti dirlo alla tua ragazza perche per una cosa che per te nn ha valore lei ti lascia (perche lo fara se glielo dici e ha ovviamente ragione )
    quindi... pensaci bene prima di parlare...se la ami adeso stai piu attentop0 a quello che fai ...e bevi....
    spero di esserti stata lameno un po d'aiuto
    ciao

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/12/2006

Predefinito Re: L' ho tradita..

Allora intanto bisogna capire cosa provi realmente per lei.
    Ma ancor prima devo esprimere la mia posizione a riguardo del tradimento, che come si sa tutti, è un dato importante in un rapporto di coppia.
    Allora a mio modestissimo parere, non hai fatto per niente male, visto che il tradimento come lo concepisce il sottoscritto è molto diverso da come lo concepisce più della metà della popolazione mondiale.
    Ovvero: divido la persona in due parti;
    1) carne ovvero il corpo fisico, un ammasso di carne che risponde a degli istinti naturali.
    2) anima ovvero sentimento, ciò che si prova per delle determinate persone.
    Ora mettiamo che tu ami la tua ragazza e per caso hai fatto una scopata con una qualsiasi, tanto per divertirti un pochetto, o perché è capitato come nel tuo caso, si può dire che hai tradito la carne, dunque solo il corpo di una determinata persona, ergo a mio parere non è tradimento.
    Se tu invece fa il furbone dicendo a due o più ragazze di amarle a quel punto anche se non vai a letto con le amanti, si tratta di tradimento dei sentimenti, cosa per me importantissima.
    Difficile da capire ciò che ho detto, complice anche la mia scarsa spiegazione. Ma invito chiunque leggerà questo topic, Bossy per primo, a riflettere e se mai a domandare prima di arrivare a conclusione affrettate. Grazie mille.
    Già sono d'accordissima anch'io... E' quello che volevo dire...Comunque, non sei un mostro!! Ma se ami realmente la tua ragazza gli e lo devi dire... E se l'amassi davvero non avresti fatto una scopata con un'altra...Ciao..cry.

Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 30/12/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo
    :smt042
    Il pensiero schietto e diretto è sempre il più giusto e il più bello.

Caro Bossy, DIGLIELO! Sai com'è, magari mentre ti ascolta assume del Vicodin e ti perdona pure.... :smt080
    Mi sn sbagliata.. questo è un tradimento... sn cn perfetta ragione con te!...