Originariamente inviata da
Sally
il problema è che quando ci sono di mezzo forti sentimenti la razionalità passa in secondo piano, anke io ti direi probabilmente andrei via, per pensare, riflettere.. ma quando c'è di mezzo l amore diventa tutto più complicato..
E quando una persona è ferita queste cose succedono.
Ma piuttosto che "dare addosso" a lei, vado a vedere perchè è successo.
Ah perchè lui si è scopato un'altra? Mentre aveva la ragazza? e poi si lamenta anche del fatto che questa ragazza non è matura.. no perchè scoparsi un'altra mentri hai una storia seria (si presuppone sia seria dopo quello ke hanno passato) è da persone mature?
io non ho niente contro a quelli che hanno relazioni aperte, del rtipo stiamo insieme ma se vuoi scoparti uno lo fai. Benissimo, se TUTTI E 2 LO SANNO E GLI STA BENE.
Ma quando si prendono per il culo le persone, gli si manca di rispetto (ebbene si, se sei insieme a me ma metti il tuo pene nella vagina di un'altra la vedo anche come una mancanza di rispetto
) le cose sono diverse.
Sinceramente non avrei avuto da ridire nemmeno se gli avesse tirato uno schiaffo. Non la giustificherei, ma la capirei.
E' ferita, forse xè uno dei due nella relazione prova sentimenti veri, si è fidata, e l ha preso in culo.
Tu sei mai stato tradito? No xè da come parli sembra di no, o forse non sei mai stato tradito da una persona di cui ti fidavi e amavi davvero, perchè fa male, un male che sicuramente allontana dalla razionalità, almeno al momento.
Conclusione: inutile che il ragazzo venga qui a menarla con "è immatura" "si è comportata da stupida" blabla, se non la tradivi non succedeva niente. O magari avresti dovuto spiegargli prima la tua propensione a andare a letto con altre anche durante le storie.