Appunto perchè sono vero ho agito per istinto ed ho fatto quello che forse anche i vostri ragazzi avrebbero desiderato fare..!!
Appunto perchè sono vero ho agito per istinto ed ho fatto quello che forse anche i vostri ragazzi avrebbero desiderato fare..!!
Originariamente inviata da =Bossy=
vedila al contrario, lei si scopa un bellissimo ragazzo di colore.. preferiresti non sapere nulla? beh tanto lei adesso penserebbesolo a te..
:ris:Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se è vero che hai agito mosso dall'istinto, per quanto non possa condividere pienamente ciò che fai, ti apprezzo. L'istinto a mio parere è una cosa importantissima e fondamentale.Originariamente inviata da =Bossy=
Non farò come molti altri utenti moralisti che ti danno addosso. Ti dico soltanto che se devi sempre tradirla, lasciala o metti in punto la questione con lei, ovvero trova una via di mezzo.
infatti nessuno ti fa del moralismo!cmq le cose sono due come tutti dall'inizio ti dicono o sei sincero e glielo dici andando in contro alle conseguenze o continui con le balle e fai finta che le cose vadano benissimo...vedi teOriginariamente inviata da =Bossy=
x cagliostro_86:Originariamente inviata da Cagliostro_86
io nn condivido il tuo parere..
certo, il tradimento dei sentimenti e molto peggio che il tradimento in senso "fisico", ma scusa un attimo..se tu ami davvero una persona, o komunque ci tieni a lei, la rispetti anke! in questo caso non dovresti cadere in tentazione, xk se no ti prendi le tue responsabilità, e proponi un rapporto libero, cioè io vado kn altre a parte te, e tu vai kn altri a parte me(ke se sai di non essere fedele al 100% è una soluzione migliore, al posto ke tradire la fedeltà ke ha lei x te)...
x =bossy=:
se le vuoi davvero bene, cerca di rifletterci sopra la prossima volta, al posto di giustificarti kon la frase "ed ora, come in passato" xk se sapevi ke poteva succedere potevi benissimo evitare, visto ke non siamo animali, e abbiamo un minimo di autocontrollo!!(scusa x il mio tono, forse un pò troppo brusco, ma visto ke è successo anke a me in passato, so quanto si soffre..)
ho la tua stessa opinione!Originariamente inviata da for the president!
grandissimaOriginariamente inviata da Blinding angel
Gliel'ho detto, gli ho detto che è successo e che adesso può fare quello che vuole, mi ha chiesto del tempo per pensare e mi ha detto che almeno per il week end non vuole vedermi, ma stasera c'è una festa dove ci sarà anche lei, cercherò di parlarle meglio, poi come viene così me la prendo..
A parte ch'io non ho mai detto che bisogna nascondere ciò che si fa.Originariamente inviata da for the president!
Comunque sia, per me non sarebbe cadere in tentazione, ma solamente rispondere a degli istinti naturali, cosa che purtroppo la morale sta appiattendo sempre di più.
In più non ho minimamente detto che devi farti ogni persona che ti capita a tiro, perché a quel punto è palesemente ovvio che non devi stare con nessuna.
Per tornare al discorso della tentazione, vorrei esporti un piccolissimo esempio, ma proprio piccolo piccolo.
Mettiamo che tu ami una ragazza, ma la ami tantissimo e per puro caso una sera sei in discoteca o dove vuoi tu ok?
Serata come altre che consumi solamente con amici, ok? Viene da te una ragazza stupenda che appena la vedi ti viene istintivo dire "quanto me la farei" da quanto è veramente bella.
Questa fanciulla, scusami il termine, te la picchia sul viso... ora, scusami tanto... ma si vive una volta sola e a mio parere bisogna viverla pienamente ai fini di se stessi.
Vedi che cadere, come la chiami tu, in tentazione è facile e da una parte anche giusto.
Poi se tu vuoi mettere tutto il discorso morale o etico, mi spiace ma parli con una persona diciamo immorale... dunque per questo mi sa che non potrai mai comprendere il mio ragionamento.
Sia ben chiaro non è mai bello ricevere corna, ma alle volte bisogna anche andar oltre la semplice parola tradimento con tutta la morale che c'è sotto.