ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 160

FISICO...O CARATTERE..?

  1. #131
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io dico questo perchè sono stato da ambedue le parti.!.
    Quindi so bene come funziona.!.



    Poi li sento io i discorsi nei bagni dei maschi..mica voi!
    Però.. pensatela come volete!

  2. # ADS
     

  3. #132
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    Io dico questo perchè sono stato da ambedue le parti.!.
    Quindi so bene come funziona.!.

    Poi li sento io i discorsi nei bagni dei maschi..mica voi!
    Però.. pensatela come volete!
    si lo so,ma la maggior parte di questi ho ha una maschera per fare certi atteggiamenti o sono solo persone che in futuro o muoino o cambiano radicalmente

  4. #133
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sinceramente è un atteggiamento che adopero solamente in discoteca in discoteca non cerco una mia probabile ragazza! fin'ora non sono morto!
    Quando verrà il giorno almeno non posso lamentarmi di non aver vissuto la mia vita!

  5. #134
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Highlander.1984
    sinceramente è un atteggiamento che adopero solamente in discoteca in discoteca non cerco una mia probabile ragazza!
    Sei una maschera quindi...in poche parole,dette e fatte tu ti ritieni di essere Superficiale,che tu lo voglia o no questo è quello che hai ammesso

  6. #135
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    una delle tante definizioni di superficiale è: che non esamina a fondo le cose...
    sinceramente.. come ho detto prima, in disco, quando magari abbordo qualcuna, non mi metto a parlarle della mia vita e cercare di capire che carattere ha la persona che ho di fronte.!. è un qualcosa di prettamente e puramente fisico.. che ti piaccia o meno è così.!.
    Se poi tu quando vai in disco ti metti a parlare con la ragazza per vedere che carattere ha e se valutare di conseguenza se infilarle la lingua in bocca o meno.. sono affari tuoi!!!
    Si effettvamente il comportamento che ho in discoteca è molto superficiale... anche se devo dire che superficiale è molto diminuitivo!
    Mentre nella vita di tutti i giorni sono tutt'altro che superficiale.!.
    Sono molto minuzioso nelle mie scelte.!.

  7. #136
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    mah...mi astengo dal fare dei giudizi e delle critiche, sperando di non offendere nessuno...però....fare tutto quello che c'è da fare nella vita significa proprio averla vissuta fino a fondo? Magari anche adeguandosi all'esigenze? D'accordo, ognuno si adatta alle persone che lo circondano, ma a volte quando le scelte vertono solo su di noi è una cosa saggia e giusta (per se stessi) fare certi ragionamenti? Comunque ognuno può e deve vivere la vita come vuole (non sono assolutamente io che do ilpermesso, è una costatazione) però per il tipo che sono io bisogna riflettere attentamente sugli ostacoli che abbiamo davanti: faccio un esempio: io nella mia vita (breve) ho avuto solo una ragazza e ho cercato di tenerla con me il più possibile, non perchè volessi forzarla, ma mi impegnavo al massimo per farmi amare e amarla...purtroppo è finita e, certo, il dolore c'è sempre per aver scoperto una persona che ti ha mentito per tutta la durata del rapporto e robe varie, ma non per questo generalizzo dicendo che tutte le persone sono così, nè tantomeno dico che il vero amore non esiste, basta trovarlo, dovessi aspettare fino a 95 anni io lo cercherò sempre....ok, capisco di essere andato un po' OT. Tutto quello che volevo dire che bisogna valutare attentamente con minuzia e attenzione ciò che si fa e la discoteca PER ME è un luogo di perdizione dove la maggior parte di valori vanno perdendosi, anche se ci sono ragazzi che vanno in disco o perchè sono usciti da una tormentata storia d'amore o per qualche altro motivo...però non è il massimo dove incontrare persone che sappiano veramente completare e portare a termine la ricerca della nostra metà....

  8. #137
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna_89

    Ecco un esempio di ragazzo superficiale...Sono sicura ke è vero ke dei ragazzi vanno in disco per rimorkiare...Sarà anke vero,ma penso ke cmq nn per tutti sia il primo fine...conoscere gente nuova ecc,ok,ma te ne hai parlato come se fosse un obbligo -.-xkè te paghi l'ingresso della disco allora per forza devi trovarne una ke ci sta.Quello ke dovrebbe aprire gli okki sei tu,e guardare in faccia la tua superficialità.
    quoto e aggiungo che non tutti ragionano con gli ormoni o altre parti... azzerderei che a 22 anni forse sarebbe ora di mettere la testa e capire ke le storie "da discoteca" non sono proprio sta gran fubata perkè siceramente,con uno che va a fare il puttan tour a ballare col cazzo ke prima o dopo mi vede!

  9. #138
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sarò una Patu sincera... per l'età che ho bisogna dirlo: l'aspetto conta molto. A 14-15-16 anni non molta gente cerca storie serie, ma quasi sempre qualcuno con cui farsi notare, la durata media è qualche mese, e non è vero che non l'aspetto non conta... poi se si cercano storie serie ovviamente l'aspetto cade in secondo piano ma la società di adesso ci impone dei veri limiti per apparire "al top"

  10. #139
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono scelte di vita!!!
    Ho provato la storia seria e ne sono uscito distrutto... anzi distrutto è dir poco.!. Si .. chi ha la storia seria è da ammirare.!. certo.!.
    Fai conoscere la ragazza ai tuoi, lei ti presenta i suoi... tutto procede a meraviglia... passa il primo anno... sempre rose e fiori... capita la cazzata che più assurda non si può che mette il vostro rapporto in discussione ... vi lasciate.!.
    Tu cerchi di dimenticarla ma devi stare sempre a rispondere alle domande di tutti.. .e perchè vi siete lasciati? ma perchè non riprovate? ... ecc ecc ecc... l'unica cosa che vorresti è dimenticare.. ma sei costretto ad una continua tortura... quando credi aver dimenticato o almeno messo da parte c'è sempre quella testa di cazzo che ti fa la fatidica domanda ... e tutto ricomincia.!.
    Se avere storie serie significa soffrire come ho sofferto l'ultima volta .. no grazie ancora non sono pronto.!. Ho 22 anni è vero! ma ancora ho tutta la vita davanti a me.!. Sono uno studente unviersitario, non sono affermato al momento e voglio fare carriera... questo è anche un altro motivo per cui non voglio di nuovo, almeno per il momento, ricadere in alcuni sbagli! non credo si possa fare veramente carriera portando avanti una storia seria...
    Quando capita che inizio una relazione seria me la voglio vivere appieno!
    Sono del parere o fatta per bene o non fatta per niente.!.

    Criticami, giudicatemi quanto volete.!.
    Ma nonostante tutto non auguro a nessuno di voi, anche se dovreste provare per capire prima di criticare, quello che è capitato a me.!.

  11. #140
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    rispetto le tue scelte perchè so cosa ci si sente quando finisce una storia d'amore e dato che siamo diversi penso che gli amori fuggiaschi non ti aiutano a stare meglio....però è solo quello che penso io, e così rimane, non voglio assolutamente criticarti, però ecco è solo che non riesco a concepire l'avere una storia non seria come qualcosa che si debba fare...

Discussioni simili

  1. Il tuo carattere
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 19:26
  2. carattere dei prof
    Da gigia nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:06
  3. La fisionomia influisce sul carattere?
    Da anDr1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 12:36
  4. il test del carattere
    Da pukka n°1 nel forum Quiz e test
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:35