xkè nn dai un po della tua ciccia a me? io sn così magra ke le mie amike dicono ke sn anoressica...... vorrei ingrassare ma nn riesco xkè anke se mangio nn ingrasso......cmq fregatene di quello ke dice la gente e fai cm ti pare!
xkè nn dai un po della tua ciccia a me? io sn così magra ke le mie amike dicono ke sn anoressica...... vorrei ingrassare ma nn riesco xkè anke se mangio nn ingrasso......cmq fregatene di quello ke dice la gente e fai cm ti pare!
se veramente vuoi dimagrire fallo,ma fallo solo per te stessa e per sentirti veramente meglio!!....io ho fatto così,sapevo che in me c'era qualkosa di sbagliato verso dicembre,perchè mi sentivo stanca e appesantita,poi mangiavo pure skifezze(panini,pizzette,arancine e così via...)!poi mi sono data una regolata e ho fatto anche qualke eserzio a casa nella mia stanzetta,sono passata dai 56kg ai 48kg in 4settimane... non è stata difficile,il problema è solo darti una regolata praticamente delle regole e fare qualke esercizio....!! alla fine adesso mi sento + leggera e molto più carina!... in bocca al lupo!![]()
Originariamente inviata da furetto
stai tranquilla anke io appoggio il tuo problema, anzi non capisco proprio cm fa il mio boy a dire ke gli piaccio(bè contento lui....) xò l'importante non è piacere agli altri, è piacere a te stessa e se il tuo corpo nn ti fa sentire proprio a tuo agio, cerca magari di perdere qlk kilo, non dico 15 o 10, ma 1 o 2 nn ti faranno male e ti assicuro ke ti sentirai soddisfatta soprattutto qnd gli altri ti diranno: ma sei più magra!!!! (eh sapessi quante volte ci sn passata.....x poi ricaderci e sentirmi dire: ti stai facendo la pancia.....ehehehhe oramai ci ho fatto l'abitudine!!!![]()
)
Originariamente inviata da Dark Angel91
in questo mondo conta più l'apparire ke l'essere......![]()
![]()
io fin da qnd ero piccola sn stata attenta a qst cs, nn dico d essere una fissata ma c tengo a mantenere la mia forma...t consiglierei un attività fisica se qst cs t fa sentire male, ma se tu t piaci e a gli altri no k te ne frega lascia perdere...![]()
xkè,io ho detto sl ke anche se nn ha un fisico perfetto avrà altri pregi e dv riuscire a far emergere quelli,e poi ho detto ke ai raga nn dv importare sl l'aspetto esteriore ma quello interiore!Originariamente inviata da AquilaCocciuta
kiamami rosa cmq grazieOriginariamente inviata da federichina
![]()
ok rosa!! un bacione![]()
Capisco che sia più facile piangersi addosso ma potresti anche provare a dimagrire...
Delicatezza di un martello pneumatico........Originariamente inviata da Cimis
![]()